GF Vip, Nathaly punta il dito sul ‘rivale’: “Fa solo pizze e cornetti”

Dopo la puntata serale del GF Vip una Nathaly scatenata si confronta con i compagni, parlando della finale asfalta uno dei suoi coinquilini.

Una serata turbolenta anche quella di ieri al GF Vip che si avvicina sempre di più alle mosse finali. La vittoria sembra sempre più vicina per i partecipanti e la metà di Marzo è ormai alle porte. Crescono quindi i malumori e le tensioni: la puntata ha rivelato un’altra eliminazione del tutto inaspettata.

Nathaly Caldonazzo al GF Vip
Nathaly Caldonazzo al GF Vip (fonte Instagram)

La serata si apre chiaramente con in primo piano le vicende che legano Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, come avviene ormai da mesi. Gran parte della puntata se ne va con questo argomento che ha raggiunto dei picchi scottanti. Nello scorso weekend infatti, un avvicinamento molto passionale tra Delia e Soleil che si scambiavano un bacio ha fatto discutere. Allo stesso tempo l’influencer ha avuto il coraggio di dichiarare un “ti amo” a Belli. L’attore però ha lasciato la casa, con una serenità a quanto pare ritrovata dalla moglie e un’inimicizia ormai decisa da parte di Soleil.

Tra i vipponi la tensione è a fior di pelle perché ormai è il momento di giocare di strategia e parlare di finale. Il televoto di ieri ha decretato a sorpresa di tutti, l’eliminazione di Kabir Bedi contro Alessandro Basciano. Parlando delle dinamiche, alcuni concorrenti si sono ritrovati dopo la puntata a parlare.

Nathaly contro Davide: “A parte pizza e cornetti…”

I vipponi discutono di Davide al GF Vip
I vipponi discutono di Davide al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Con presenti al tavolo anche Delia, Lulù e Alessandro, son state beccate a parlare Nathaly e Manila. L’argomento di conversazione era Davide Silvestri. Una Nathaly molto infastidita ha palesemente espresso il suo malcontento nei confronti del ragazzo, che a suo avviso è molto falso. Manila, con la sua tendenza a proteggere tutti, ha tentato inutilmente di difendere l’amico e il suo carattere.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil Sorge ha un crollo con Alex: “Non sei qui per me”

Aspettati pure che ti nomina per vincere“, ha detto la Caldonazzo rivolta a Manila. Ma non si è fermata qui. Con una frase tagliente ha asfaltato l’attore spiegando molto apertamente quello che rappresenta per lei in casa Davide. “A parte pizze e cornetti non è che ho visto…“, si sente dire Nathaly, facendo capire che a suo avviso Silvestri sarebbe una presenza inutile al di là della cucina e dei momenti divertenti di qualche imitazione.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge, il gesto inaspettato: è accaduto davvero al GF Vip

Una frase pesante che certamente farebbe alterare il giovane attore. Un ragazzo che fino ad ora ha dimostrato di essere tutto d’un pezzo e di darsi molto da fare nella casa, ma probabilmente questo non è arrivato a tutti i suoi coinquilini. A questo punto si gioca di strategia e probabilmente anche la Caldonazzo sta cercando di demolire i suoi “rivali” più forti.

Impostazioni privacy