Giorgia Crivello, costume intero sgambato e super scollato: web in tilt

Giorgia Crivello in costume sfoggia un corpo davvero stupendo, questo è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, anche la scollatura fa sognare

Con una posa super seducente e ammaliante Giorgia Crivello ha ipnotizzato i suoi tantissimi fan nella serata di ieri. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che con affetto la seguono. In forma smagliante come sempre ha conquistato tutti, è bella da impazzire.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato ieri sera su Instagram la meravigliosa influencer indossa un costume intero glitterato che segna perfettamente le sue forme stupende. Super sgambato il costume rischia di far vedere fin troppo, lei è sdraiata e fissa l’obiettivo con uno sguardo travolgente e accattivante.

Il costume indossato da Giorgia Crivello ha alcune apertura, una è proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato. La generosa scollatura mette in evidenza le sue curve da paura, la sensuale visuale ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole. Sempre più bella e seducente è impossibile che passi inosservata all’occhio dei suoi seguaci, questi la adorano e non fanno altro che ricordarle quando sia stupenda.

Giorgia Crivello con un sensuale costume intero incanta il web, che fisico pazzesco!

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Giorgia Crivello ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. In posa con uno sguardo travolgente sfoggia una silhouette da paura e incanta il web, il costume intero che indossa è sgambatissimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello sul divano sfoggia gambe stupende: la posa fa sognare

L’occhio dei fan è caduto subito lì, il costume quasi mostra fin troppo, si intravede anche un tatuaggio sull’inguine, il piccante dettaglio ha infuocato il web. I fan ammirano anche la profonda scollatura, questa lascia intravedere gran parte del suo ‘davanzale’ da urlo e fa perdere la testa a tutti, la nota influencer è bella da svenire.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello, selfie post doccia: accappatoio scende e lo rende bollente

Con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato Giorgia Crivello ha conquistato praticamente tutti e questa non è affatto una novità. Continuamente infatti manda il web in delirio con i suoi scatti super sensuali e provocanti. Foto che evidenziano la sua incredibile bellezza ma anche il suo fisico stupendo, i fan la riempiono ogni volta di like e complimenti.

Impostazioni privacy