Manuel Bortuzzo positivo al Covid: le sue condizioni

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip i fan hanno notato l’assenza di Manuel Bortuzzo, il fidanzato di Lulù è risultato positivo al Covid.

Ieri sera un’altra puntata di GF Vip, che si avvicina sempre più alla fase finale con grandi colpi di scena. Ovviamente gran parte della puntata è stata dedicata al triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Un weekend di fuoco ha infatti acceso gli animi dei tre, da una parte con il bacio delle due donne giustificato dalla Sorge come “scambio di vibrazioni”, dall’altro con la confessione di quest’ultima di un “ti amo” ad Alex.

Manuel Bortuzzo tatuaggio 22 Instagram
Manuel Bortuzzo (fonte Instagram)

L’attore ieri ha lasciato le scene, con una parvenza di ritrovata serenità della moglie e un totale rifiuto da parte dell’influencer, ormai delusa e irrimediabilmente ferita. Molte altre emozioni si sono alternate tra l’eliminazione imprevista di Kabir Bedi e le sorprese ai concorrenti. Barù ha avuto un incontro con la sorella da parte di padre che non vedeva da alcuni anni, ma dopo si è lasciato sfuggire un “io odio queste cose“.

I fan attentissimi però, hanno notato un grande assente in studio, che ha destato preoccupazione: Manuel Bortuzzo. La sua assenza non è passata inosservata visto che il giovane è sempre in prima fila pronto a difendere la sua amata Lulù. Subito dopo la puntata arriva la rassicurazione sui social. In una storia Instagram Manuel ha spiegato di aver contratto il Covid.

 

Manuel positivo al Covid e gli auguri a Lulù per i 5 mesi

Manuel Bortuzzo Storie Instagram Covid
Manuel Bortuzzo nelle Storie parla del Covid (screenshot Instagram)

Per tutte le persone che si stanno chiedendo perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid“, ha scritto Bortuzzo. Ha rassicurato inoltre sulle sue condizioni affermando che sta bene ma che sarà assente per un po’. A qualche settimana dalla finale la sua preoccupazione maggiore è di poter sostenere la sua Lulù nelle ultime puntate, visto che lei insieme a Delia è una delle finaliste. “Meglio ora che a metà Marzo“, ha scritto infatti il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge, il gesto inaspettato: è accaduto davvero al GF Vip

Vi ricordate all’inizio quando una povera Lulù disperata inseguiva e veniva respinta da Manuel? Ora la situazione è totalmente diversa e Bortuzzo è follemente innamorato della princess. Oggi arriva anche il messaggio social commovente: i ragazzi festeggiano il quinto mese insieme.

LEGGI ANCHE >>> GF, Lulù e il racconto bollente a Delia sui rapporti con Manuel – VIDEO

5 mesi di noi…5 mesi di emozioni vere, quanto mi manchi piccola mia…sempre meno a quel “noi” che abbiamo tanto voluto“, scrive Manuel nella sua storia su un video di loro due insieme. Parole romantiche di un ragazzo che ha riscoperto davvero l’amore e non vede l’ora di godersi la sua compagna nella vita di tutti i giorni. “Aspetterei anche una vita perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti!” ha aggiunto il nuotatore.
Non ci resta che fare i migliori auguri a questa coppia!

Impostazioni privacy