GF, Lulù e il racconto bollente a Delia sui rapporti con Manuel – VIDEO

Confessioni piccanti al GF Vip. Le telecamere pizzicano Lulù Selassié e la confessione del momento di intimità con Manuel Bortuzzo.

Rivelazioni scottanti al Grande Fratello Vip. Lulù Selassié è stata pizzicata dalle telecamere della casa, che sono accese 24 ore su 24, mentre faceva alcune piccanti confessioni. La princess ha confessato ad Alex Belli e Delia Duran i dettagli dell’intimità tra lei e il fidanzato Manuel Bortuzzo. 

gf manuel lulu 19022022 (1)
Manuel e Lulù (Screenshot Instagram)

I tre erano ripresi dalle telecamere, che come tutti sanno sono accese 24 ore su 24 all’interno della casa. Per mantenere il riserbo sulla chiacchierata a tre, Lulù ha provato a nascondersi sotto le coperte mentre raccontava a Delia i dettagli, lasciando alla modella sudamericana il compito di raccontarlo ad Alex Belli. A giudicare dalle risate di Delia Duran, il luogo dove Lulù soleva appartarsi con il suo bel Manuel e il dettaglio sulla loro intimità deve essere particolarmente interessante. A smorzare gli entusiasmi è arrivato però un rimprovero ai danni della princess, che è stata subito bloccata per evitare che potesse spingersi troppo in là con le rivelazioni.

Lulù si confessa con Delia, Manuel attacca Belli: “Le cose vere non fanno spettacolo”

Intanto il fidanzato Manuel Bortuzzo sta facendo parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte fuori dalla casa del grande fratello. Se per Lulù ha avuto solo parole al miele, ribadendo il suo amore e la volontà di andare a vivere insieme, così non è stato per Alex Belli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Raffaella Fico assente nello studio del GF Vip: svelati i motivi

Manuel si è levato qualche sassolino dalle scarpe, mostrando una certa stanchezza verso la telenovela vera e propria nata sulla vita sentimentale dell’attore e sul triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge. Bortuzzo non ha risparmiato qualche frecciata neanche agli autori del programma, che a differenza di quanto fatto con Belli non gli avrebbero accordato il permesso di fare la quarantena ed potere riabbracciare finalmente Lulù. “La priorità l’aveva Belli” ha detto amaro Bortuzzo, intervistato da Oggi, in merito alla questione. “Le cose vere non fanno spettacolo” ha accusato. Manuel ha rivelato che per dare un bacio a Lulù sarebbe stato disposto a fare anche il periodo di isolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Manuel Bortuzzo si ritira senza penale: il padre svela il motivo

Chissà che la produzione non possa dare presto il via libera. “Fatemi entrare per una notte in Love Boat” ha chiesto alla produzione. Vedremo se il suo appello verrà raccolto dal Grande Fratello e se il ragazzo riuscirà a ricongiungersi alla sua amata. Il loro rapporto, nato proprio all’interno della casa, sembra più forte che mai

Impostazioni privacy