Miriam Leone, il costume bianco si apre proprio lì: che visione paradisiaca

L’attrice Miriam Leone si gode un po’ di relax alle Maldive, è esplosiva e regala ai fan panorami mozzafiato e un costume bianco che fa girare la testa. 

Come si può definire la bellezza di Miriam Leone? Una ragazza elegante, raffinata, dallo sguardo incredibile e penetrante. Era poco più di una ragazzina quando vinceva Miss Italia nel 2008, conquistando tutti con i suoi capelli rosso fuoco e gli occhioni verdi. Ma questa ragazza ne ha fatta di strada.
Tante le conduzioni di programmi Tv sulla Rai dove si è fatta conoscere dal grande pubblico di telespettatori e si è fatta amare per la sua spontaneità.

Miriam Leone alle Maldive costume bianco
Miriam Leone alle Maldive (fonte Instagram)

Il suo talento è sbarcato poi anche nel cinema e spesso Miriam si trova anche nel bel mezzo dell’alta moda. Un’icona glamour, l’attrice ora ha dei capelli biondissimi ossigenati, che ricordano il suo recente ruolo di Eva Kant in Diabolik-Il film. Alle prese tra una passerella e un red carpet, la Leone di recente si trovava a Parigi per le sfilate di Fendi e poi ancora a Milano per un’importante copertina.

Insomma una vita intensissima per l’ex Miss che oggi è inarrestabile. In questi giorni però, Miriam Leone si sta godendo un po’ di sano relax. Direttamente dalle spiagge incontaminate delle Maldive, l’attrice sta facendo invidia a tutti con le sue vacanze da sogno.

Costume bianco aperto e mare cristallino per Miriam Leone

Miriam Leone Maldive costume bianco
Miriam Leone (screenshot Instagram)

La Leone si trova alle Maldive e si sta letteralmente godendo una vacanza da sogno in compagnia del marito. In questi giorni arrivano delle foto che stanno facendo impazzire il suo profilo Instagram. Nella prima vedevamo il primissimo bagno della Miss, immersa nelle acque cristalline con occhiali sul viso e bikini nero con laccetti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, eleganza e sensualità da urlo: il cambio look fa impazzire i fan

Poi ancora tre scatti di un altro fantastico bagno estivo (almeno per loro), in cui la splendida sirena dai capelli biondi esce fuori dal mare senza niente addosso, coperta soltanto dalle gocce d’acqua.
Oggi invece, Miriam ci delizia con un suo meraviglioso sorriso. Il viso radioso e il mare azzurro, l’attrice è in acqua con un fantastico costume intero bianco a manica lunga.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello, costume intero sgambato e super scollato: web in tilt

Ma non pensate che la Leone rinunci a un tocco di sensualità… andando avanti nella seconda foto la vediamo di nuovo immersa nel mare con il suo splendido fisico in mostra. Ma questa volta la zip del costume è scesa, esponendo il decolleté direttamente alla luce del sole. “Paradise!!! Chiedimi se sono felice…” scrive nel post la Miss. E non c’è bisogno di chiederlo, il suo sorriso dice tutto!

Impostazioni privacy