Oggi è un altro giorno, risposta di Serena Bortone a Striscia: gag esilarante

Serena Bortone in risposta alla satira di Striscia La Notizia: la conduttrice ha messo in scena una divertente gag dopo la gaf su Matano.

Ogni pomeriggio Serena Bortone è in onda su Rai Uno con il suo “Oggi è un altro giorno” in cui cronaca e spettacolo si incontrano in uno show spesso basato sull’improvvisazione. Il pubblico è ormai abituato all’irriverenza della giornalista e spesso alle sue domande fuori luogo come è successo recentemente per il cantante Michele Bravi. Questa volta a cogliere in fragrante la conduttrice è stato il tg satirico più famoso d’Italia, Striscia la notizia ha infatti inserito uno dei momenti del programma della Bortone in una delle sue rubriche divertenti.

Serena Bortone
La conduttrice Serena Bortone (Ansa)

A far perdere la pazienza alla Bortone è stato Memo Remigi, il cantante e ex ballerino di ballando con le stelle è ormai una delle presenze fisse del programma pomeridiano. Il suo ruolo principale è quello di intonare e suonare canzone che si alternano durante la puntata così da alleggerire temi spesso appartenenti al campo della cronaca. La puntata di oggi si è aperta con l’intervento di Remigi in risposta a Striscia la notizia in cui ha dichiarato: “Serena tu sai che sono indisciplinato, sto guardando la scaletta per non intervenire nei momenti sbagliati che poi ti arrabbi”.

Serena Bortone: la gaf ripresa da Striscia la Notizia

Serena Bortone
Serena Bortone (Ansa)

Tutto è cominciato dalla richiesta inaspettata di Remigi di continuare a suonare con il maestro Peppino di Capri. La Bortone allora non contenta a causa dei tempi televisivi ha cominciato a battere i piedi per terra parecchio infastidita. E’ qui che Striscia ha mostrato un lato della conduttrice che non tutti conoscono ed è per questo che in apertura alla puntata di oggi è arrivata la risposta immediata di Remo Remigi in forma ironica.

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani, sguardo profondo e ammaliante: il primo piano fa sognare

“Ma qui improvvisiamo tutto” ha poi aggiunto la padrona di casa approfittando anche della presenza di Samuel Peron. Il ballerino di latino era infatti presente in studio quando la Bortone ha replicato il gesto dei piedi esclamando “Lo sai che questo ricorda un motivetto musicale?”. Dopo è partita la festa all’interno dello studio.

LEGGI ANCHE>>>Covid, il nuovo annuncio di Ricciardi sui vaccini: non basta la terza dose

Come se non bastasse Serena si è anche dimenticata della programmazione Rai esatta e ha dichiarato “Possiamo fare così tutta la puntata fino alle 16.00, fino a Matano”. Peccato che la conduttrice abbia rimosso Il paradiso delle Signore che è in onda subito dopo il suo show e prima della Vita In Diretta condotta da Alberto Matano. 

Impostazioni privacy