Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità sul divorzio: annuncio sui social

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto finalmente chiarezza, tramite i loro profili social. Tutta la verità sul divorzio: “State attenti!”

Totti e Ilary al capolinea? Al momento pare di no. Il polverone alzato da Dagospia nella serata di ieri è stato talmente alto che stavolta i diretti interessati non hanno potuto fare a meno dell’intervento. Ebbene si, dopo 24 ore di crisi, disastri, divorzi, flirt e presunte amanti, è stato lo stesso ex capitano della Roma – tramite un post su Instagram – a dire la sua, con toni freddi ma con contenuti diretti. In una serie di video scollegati tra loro al limite del cringe, er pupone ha voluto dunque mettere fine alle “voci dei media”.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

Eppure, dopo la soffiata di Dagospia, erano bastate poche verifiche a confermare la crisi che si respirava in casa Totti. La bandiera giallorossa ormai praticamente trasferito a Casal Palocco, l’assenza di Ilary al suo compleanno lo scorso settembre, e voci sempre più insistenti che davano ormai il rapporto alla frutta. Qualcuno non si era nemmeno stupito della crisi della famosissima coppia che diede vita al più classico dei cliché del nostro mondo dello spettacolo: valletta-calciatore.

Crisi Totti-Ilary: la smentita social

Ma arriviamo a questa sera. Intorno alle 21, Francesco Totti in persona ha condiviso ben 4 video nelle sue storie Instagram. L’ex capitano giallorosso ha sicuramente recitato un piccolo copione, per andare al sodo e smentire una volta per tutte. Il primo video inizia proprio con Totti davanti alla telecamera: “Nelle ultime ore ho letto sui media tantissime cose su di me e sulla mia famiglia. “Non è la prima volta – continua nel secondo – che mi succede di sentire queste fake news.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti, nuova fiamma? La rottura con Ilary Blasi potrebbe essere dovuta a lei

Poi un appello direttamente ai giornalisti, o ai divulgatori di – come le ha chiamate lui – ‘fake news’: “Mi rivolgo a tutti voi, che scrivete tutte queste cose, di fare attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono stancato di dover smentire (ride? n.d.r.)”. Insomma, una smentita che sa tanto di intervento a gamba tesa sui gossip, arrivata dopo solo un giorno dalle indiscrezioni, stentata e tragicomica nella recitazione, con il classico stile dell’ex pupone che quasi scoppia a ridere nell’ultimo spezzone di storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.

Impostazioni privacy