Totti, nuova fiamma? La rottura con Ilary Blasi potrebbe essere dovuta a lei

Nuovi retroscena sulla presunta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Un’altra donna avrebbe rubato il cuore del Pupone.

La notizia ha ormai fatto il giro del paese: Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in procinto di dirsi addio dopo oltre 20 insieme. La notizia era stata lanciata da Dagospia come un fulmine a ciel sereno, e da li in poi diversi dettagli della presunta crisi continuano ad emergere in continuazione. Sembrerebbe che i due si fossero allontanati già da tempo, e che il matrimonio tra il Pupone e la conduttrice sarebbe al capolinea dopo una lunga crisi e diverse riflessioni. I due, è emerso in un primo momento, vorrebbero ancora sotto lo stesso tetto, ma secondo i soliti bene informati la rottura ufficiale sarebbe solo questione di tempo.

ilary totti 22022022
Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa Foto)

Nelle ultime ore, Il Corriere della Sera ha lanciato un’altra vera bomba: Totti avrebbe già voltato pagina. In crisi con il marito, la Blasi avrebbe avuto un flirt con il collega tv, una notizia che ha colto di sorpresa Totti che, stando a quanto si dice, si sarebbe rapidamente vendicato e consolato. Tutto, ovviamente, è ancora un grosso punto interrogativo, e visto il tanto affetto per la famiglia Totti la speranza è ancora che si possa trattare solo di semplici rumors.

Totti e Ilary in crisi? Ci sarebbe dietro una donna: la nuova fiamma del Pupone

Intanto, però, è già emerso il nome della presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Si tratterebbe di Noemi Bocchi. Bionda, capelli lunghi (e in molto già parlano della somiglianza con Ilary), una laurea in economia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Totti e Ilary Blasi, separazione in arrivo? Cosa è successo tra loro

Con il Pupone avrebbe in comune la passione per lo sport, il padel in particolare, e anche per la Roma. Noemi infatti è stata avvistata all’Olimpico per la partita tra Roma e Genoa, poche file dietro Francesco. I due starebbero insieme da un paio di mesi. In attesa che i diretti interessati facciano chiarezza sulla vicenda, sui social non si continua a parlare d’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ilary Blasi, la risposta social alle voci sul divorzio con Totti: la sua reazione

Da quando è esplosa la notizia della possibile separazione tra Totti e la Blasi si sono a dir poco scatenati. “In che senso Francesco Totti con noemi ditemi che state scherzando””Ma in che senso””Si sta consumando il dramma. Portatemi i sali”. Ilary Blasi e Francesco Totti sono indubbiamente una delle coppie più amate del nostro paese. La notizia della possibile crisi non ha certo lasciato indifferenti i tanti ammiratori. 

Impostazioni privacy