Maria Monsè, da Mattino 5 che attacco a loro: “Sono stufa”

Maria Monsé è stata tra le protagoniste di Mattino 5, e non ha risparmiato alcune feroci critiche: “Sono stufa”

Maria Monsè è stata tra le ospiti odierne di Mattino 5 News. L’attrice è stata protagonista nel consueto segmento dedicato al Grande Fratello Vip, e non ha certo mandato a dire quelle che sono le sue opinioni. Sono passati oltre due mesi dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, avvenuta lo scorso Dicembre, ma l’ex gieffina nonostante sia tornata da diverso tempo alla vita normale non sembra essersi lasciata alle spalle le dinamiche della casa. Maria Monsè ha commentato l’atteggiamento di alcuni ex compagni di avventura, e non sono certo state parole al miele per la maggioranza di loro.

maria monse 22022022 (1)
Maria Monsé (Screenshot Instagram)

La Monsé si è detta “stanca della falsità della casa”. L’ex concorrente ha puntato il mirino in particolare sulle donne della casa che, a suo dire, non sarebbero oneste l’una con l’altra. “Sono una più falsa dell’altra”.

Maria Monsé contro Manila e Lulu, ma c’è chi si salva: “Ha un animo sensibile”

maria monsé 22022022 (1)
Maria Monsé (Screenshot Instagram)

In particolare, a Maria Monsé non è andato giù il comportamento di Manila Nazaro. “E’ quello che è” ha detto del suo comportamento. L’ex Miss Italia, a giudizio della sua ex collega di avventura, avrebbe la tendenza a proteggere e aiutare, salvo poi non farsi problemi in sede di nomination. “E’ incoerente” ha detto.

Le parole contro Manila Nazzaro si sono unite a quelle riservate a Lulù Selassié qualche giorno fa: “Ha un’aggressività sconvolgente”. La Monsè, insomma, non sembra conservare un ricordo poi troppo bello delle sue colleghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Soleil Sorge, il gesto inaspettato: è accaduto davvero al GF Vip

Eppure, c’è anche chi, a detta dell’ex gieffina, esula da questo discorso sulla generale falsità all’interno della casa e dalle dure critiche. E probabilmente è la persona che non ti aspetteresti. Maria Monsè infatti ha riservato belle parole per Soleil Sorge, uno dei personaggi più discussi e contestati di questa edizione. A discapito di quello che si possa pensare, secondo l’attrice, la vulcanica italo-americana avrebbe il cuore d’oro. “Ha un animo molto sensibile” ha garantito, dicendo di avere avuto modo di conoscerla per come è davvero. “Umanamente è una delle persone più vere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Un uomo irrompe sul palco del GF Vip durante la diretta: il VIDEO dell’accaduto

Al momento le tre donne interpellate sono ancora nella casa del Grande Fratello, e non hanno avuto modo di ribattere alle parole di Maria Monsé. Chissà che una volta uscite non possa arrivare anche la loro risposta

Impostazioni privacy