Sophie Codegoni ‘gufa’ la storia tra Gianmaria e Federica: la risposta social

Sophie Codegoni profetizza la fine della storia tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. La reazione social è tutta da ridere

Frecciate a distanza tra due protagoniste del Grande Fratello. Se Federica Calemme ha già abbandonato la casa più spiata d’Italia ed è tornata alla vita normale, Sophie Codegoni è ancora tra gli inquilini della casa, tra nomination, liti e telecamere accese ventiquattro ore su ventiquattro. Come i colleghi ancora in gara Sophie è ovviamente isolata da ogni notizia che arriva dal mondo esterno. Questo, però, non le ha impedito di lanciare una frecciata a distanza a Federica.

sophie codegoni 22022022 (1)
Sophie Codegoni (Screenshot Instagram)

In molti ricorderanno il percorso nella casa di Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore nelle prime settimane da gieffino aveva avuto un flirt con la Codegoni (prima che lei iniziasse la liason con Alessandro Basciano). La loro storia non era finita nel migliore del modi, e poco dopo Gianmaria aveva avuto un colpo di fulmine con la bella Federica. I due sono usciti felicemente insieme dalla casa del Grande Fratello, ma nell’ultima diretta della trasmissione Lulù Selassiè ha notato che tra gli ex concorrenti presenti in studio era presente Federica, ma al suo fianco non c’era Gianmaria. L’informazione ha catturato l’attenzione della Codegoni, che sembra avere ancora qualche sassolino nelle scarpe da togliersi: “Per me si sono già lasciati” ha detto.

Federica Calemme risponde alla “gufata” di Sophie: “A casa tutto bene”

L’intervento ha scatenato la reazione della rivale, che nelle storie sul suo profilo Instagram ha condiviso il video della “profezia” dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Sophie stai tranquilla a casa tutto bene” ha scritto ironicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Alessandro e Sophie litigano ancora: lui tenta di uscire dalla casa

Contrariamente a quanto pensa l’ignara Sophie infatti Federica e Gianmaria stanno ancora insieme. Le cose tra i due vanno nel migliore dei modi, e anzi, procedono a grandi passi, tra convivenza e parole al miele. “Ci siamo incastrati subito” ha detto Federica. “Con lei sono più sereno” ha fatto eco Gianmaria.

Niente di più lontano, stando ai diretti interessati, dal pronostico di Sophie Codegoni. In attesa che la gieffina esca dalla casa e possa replicare alla risposta della Calemme e sapere della non rottura tra i due, per ora l’ultima parola è di Federica Calemme. La situazione ha scatenato l’ilarità dei social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, continuano i problemi per Sophie: Alessandro svela il malore in casa

“Fate tranquillizzare Sophie, pensa troppo a Gian e Federica, stai serena, pensa, convivono pure, alla faccia di tutti” “Dormi sonni sereni Sophie” “Possiamo aprire una raccolta e mandare un aereo a Sophie dicendo che Federica e Gianmaria stanno felicemente insieme? Dai così dorme tranquilla”

Impostazioni privacy