GF Vip, continuano i problemi per Sophie: Alessandro svela il malore in casa

Aumenta la preoccupazione per lo stato di salute di Sophie Codegoni al GF Vip, si parla di un malore ma la regia stacca subito il video.

Giusto qualche giorno fa avevamo parlato dello stato di salute di una delle vippone del GF Vip. Questa edizione, forse la più travagliata di tutte per via delle vicende amorose e dei battibecchi, inizia a destare altre preoccupazioni.
Argomenti molto più seri che riguardano la salute dei concorrenti. La situazione di Sophie non era sfuggita agli occhi dei telespettatori.

Sophie Codegoni GF Vip Malore In casa
Sophie Codegoni al GF Vip (fonte: Instagram)

I fan del GF Vip sono sempre attentissimi, anche perché la diretta h24 permette di seguire i concorrenti ininterrottamente. E proprio negli streaming giornalieri era emerso che Sophie stesse affrontando dei disturbi alimentari. Il popolo di Twitter aveva notato, infatti, che la bella ex tronista ultimamente mangia poco, seguendo delle diete troppo ferree. Addirittura in alcuni tweet i fan minacciavano di scrivere alla mamma di Sophie per metterla al corrente della situazione.

L’argomento come sappiamo è delicatissimo e nella precedente puntata il conduttore Alfonso Signorini non ha affrontato l’argomento. Nessun accenno allo stato di salute di Sophie, ma un aggiornamento arriva direttamente dalla casa. Mentre parlava in giardino con Delia, Alessandro Basciano si è lasciato sfuggire una dichiarazione proprio su Sophie. Si sente chiaramente che la ragazza è quasi svenuta e, sulle considerazioni a riguardo la regia ha staccato.

Sophie non mangia: anche i coinquilini sono preoccupati e il GF non agisce.

Sophie Codegoni GF Vip Malore
Sophie Codegoni (fonte: Instagram)

Le parole di Basciano sono inequivocabili: “Eravamo io, Jessica e lei è diventata bianca…“. Al che la domanda di Delia che chiede se Sophie non avesse mangiato. “E’ da giorni che sta così e le ho detto: ma hai mangiato?
Prontamente la regia stacca la conversazione scomoda tornando a inquadrare la zona cucina.
Non c’è che dire a questo punto i ragazzi in casa si sono accorti della situazione di Sophie e lo stesso Alessandro, che é la persona più vicina a lei ne è visibilmente preoccupato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Sophie non sta bene: non mangia e dorme sempre

Sappiamo che il GF dovrebbe tenere sotto controllo i concorrenti anche dal punto di vista medico. In questo periodo vengono spesso sottoposti a test e tamponi che garantiscano la sicurezza sotto l’aspetto Covid. Ma che dire invece del disturbo alimentare di Sophie?
Il GF sembra non agire e il popolo del web inizia a protestare. In un tweet si legge: “Il GF Vip invece di censurare dovrebbe fare qualcosa magari“.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lorenzo Amoruso duro contro Katia Ricciarelli: “Sei una vergogna”

Una situazione che sembra non venire a un punto e Sophie è spesso nervosa. Proprio dopo quanto accaduto, un brutto litigio tra lei e Alessandro Basciano ha minato la serenità della coppia. Un argomento che Signorini si troverà ad affrontare prima o poi perché la realtà della Codegoni inizia a essere sotto gli occhi di tutti. Nel frattempo, le dirette serali in studio riprenderanno Lunedì 7 Febbraio, aspettando che sia concluso il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy