GF Vip, tutti condannano Nathaly: “È da squalifica”

Una nuova bufera si abbatte su Nathaly Caldonazzo nella casa del GF Vip, la vippona ha pronunciato una frase da squalifica: coinquilini e web agguerriti.

Continuano le ore di tensione nella casa del GF Vip, dove l’aria non sembra proprio rilassarsi. Proprio nella giornata di ieri grandissimi malumori sono ruotati intorno al personaggio di Nathaly Caldonazzo. Una Jessica Selassiè fortemente indispettita dalla showgirl si è scagliata anche contro Antonio Modugno, sostenendo che è una pedina nelle sue mani.

Nathaly Caldonazzo bufera frase GF Vip
Nathaly Caldonazzo al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

A suo avviso infatti, il giovane TikToker sarebbe molto plagiabile e Nathaly ne sta approfittando per portarselo dalla sua parte. Nelle ultime ore però la miccia si riaccende perché si parla di una frase molto brutta che la Caldonazzo ha pronunciato. La frase non è passata inosservata agli occhi dei coinquilini che, su fronte unito, l’hanno condannata con parole durissime. Manila Nazzaro ha detto di aver saputo da poco di questa cosa sentendone parlare gli altri, Soleil Sorge invece si è espressa così: “Non penso di aver mai sentito una frase così brutta“.

Parole pesanti che fanno immaginare quanto grave sia la situazione, tale che i vipponi continuano a parlarne e c’è chi spera che “non venga fuori” per evitare che Nathaly esca. Ma il pubblico da casa è attentissimo e, nonostante ancora non sia chiara quale sia questa frase e la regia tenta di staccare continuamente quando se ne parla, i Tweet sono scatenati.

Tutti contro Nathaly ma Antonio Medugno sostiene l’amicizia

Antonio Medugno al GF Vip
Antonio Medugno al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Sul web una valanga di accuse crollano sulla Caldonazzo, paragonando chiaramente l’accaduto con altre vicende su cui il GF Vip ha preso provvedimenti pesanti nei confronti degli inquilini. Una questione quindi che merita di essere chiarita e probabilmente, dopo tutto il polverone che si è alzato, sarà inevitabile per Alfonso Signorini affrontare l’argomento questa sera.

Intanto sembra che nonostante gli avvertimenti di Jessica Selassiè, il TikToker Antonio Medugno continui a fare da supporto a Nathaly che al momento si trova quasi completamente isolata in casa. Il ragazzo sembra aver costruito una bella amicizia con la donna, sostenendola anche in questo momento di seria difficoltà. “Ma perché gli altri ci sguazzano in questa maniera?”, avrebbe detto il modello, come riportato da Biccy .

LEGGI ANCHE >>> Jessica Selassié punta il dito contro di lei: è caos al GF Vip

Le dinamiche si fanno sempre più interessanti e a questo punto bisogna giocare a carte scoperte. Gli animi sono turbolenti e ognuno sta facendo il suo gioco, ma al GF viene richiesto comunque di essere sempre neutrale. E’ possibile dunque che su questa gravissima frase ci sia un insabbiamento voluto o saranno presi dei provvedimenti disciplinari per la showgirl, come avvenuto in precedenza per tutti gli altri? Lo scopriremo questa sera.

Impostazioni privacy