Jessica Selassié punta il dito contro di lei: è caos al GF Vip

Un’altra giornata di grande tensione all’interno della casa del GF Vip, la finale si avvicina e questa volta è Jessica a puntare il dito contro una vippona.

La finale del 14 Marzo è ormai sempre più vicina e la tensione in casa si taglia a fette. Se negli ultimi giorni l’uscita dalla casa di Alex Belli ha riportato un po’ di quiete per lo meno nella situazione tra le sue contendenti, Delia e Soleil, non mancano però i malumori. E’ il momento più difficile, perché dopo mesi di convivenza le amicizie vengono davvero a mancare e si inizia a giocare di strategia.

Jessica Selassiè parla al GF Vip con Antonio Modugno
Jessica Selassiè al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Nella giornata di ieri il clima nella casa era tutt’altro che rilassato. Questa volta è stata la princess Jessica ad accendere la miccia. La ragazza è all’apparenza molto tranquilla e ancora impegnatissima nel suo intento di conquistare Barù, ma quando perde le staffe non ce n’é per nessuno. Il caso sollevato ieri riguarda Nathaly Caldonazzo, nei cui confronti ormai la Selassiè nutre un forte malcontento.

Negli ultimi tempi, da grande osservatrice qual è, Jessica aveva notato un avvicinamento di Antonio Modugno con la Caldonazzo e non approva questa amicizia. Perciò ha pensato bene di redarguirlo dicendo espressamente: “Nathaly ha una cattiva influenza su di te. Tu sei la sua pedina…lei lavora di strategia dietro e vi usa per arrivare dove vuole arrivare.”

 

Nathaly isolata, anche Davide è contro tutti

Davide Silvestri parla di Soleil con Giucas GF Vip
Davide Silvestri parla con Giucas al GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Jessica pensa dunque che il TikToker Antonio sia debole e facile da plagiare e che Nathaly ne approfitti di questo per portarsi gente dalla sua parte. Ma la reazione della showgirl è l’opposto. Dopo aver ascoltato in silenzio la conversazione, si ritira in un momento di sconforto e di solitudine, sentendosi isolata nella casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, lite furibonda nella notte: “Tu non sei normale!”

Nella giornata anche Davide Silvestri ha espresso tutta la sua tensione. Con i nervi a fior di pelle, l’attore si è sfogato prima con Modugno, dichiarando di sentirsi diffidente nei confronti dei coinquilini. E’ stato poi il turno di Sophie e di Giucas Casella, che lo hanno ascoltato mentre esprimeva tutto il suo rammarico per il comportamento di Soleil Sorge. Quello che più dispiace all’attore è il distacco improvviso avuto con l’influencer con cui in principio si era instaurata una bella amicizia.

LEGGI ANCHE >>> Amicizia finita al GF Vip, la dura decisione: “Con me hai chiuso”

Giucas ha saggiamente rintracciato le probabili cause di questo distanziamento nel rapporto che aveva stretto la Sorge con Alex Belli. Ora Silvestri dice di non farcela più dopo sei mesi, perché se fino ad ora è rimasto tranquillo adesso non regge più lo stress e le ingiustizie della casa.

Impostazioni privacy