Chiara Ferragni, giacca aperta e senza reggiseno: senza fiato

Una vera regina, non c’è altro modo per definire Chiara Ferragni nei panni di Gucci per la Milano Fashion Week, l’outfit è spettacolare e incanta la passerella. 

Divina, non si può dire altrimenti. Chiara Ferragni fa diventare oro tutto quello che tocca. L’imprenditrice digitale nata come influencer è ormai una delle persone più ambite quando si parla di moda. In questi giorni, come una vera icona si aggira per le strade di Milano godendosi la Fashion Week, ogni giorno con outfit strepitosi.
Giusto qualche giorno fa lei e la sorella si trovavano a New York.

Chiara Ferragni Gucci Outfit Milano
Chiara Ferragni Gucci Outfit Milano (fonte Instagram)

Si può dire che questa ragazza, ormai mamma degli amatissimi Leone e Vittoria, sa creare lo stile ed è diventata lei stessa la moda. Certo, i grandi nomi delle maison fanno a gara per farle indossare le proprie creazioni, ma lei sa rendere tutto unico e inimitabile con i suoi abbinamenti originali e le idee di look.
Una donna e moglie che, nonostante il successo mondiale, è rimasta coi piedi per terra e sa giocare bene con la sua ironia e simpatia.

Forse proprio questa è stata la carta vincente che le ha fatto conquistare i suoi oltre 26 milioni di follower su Instagram, che seguono le puntate quotidiane della vita privata dei Ferragnez come se fosse una vera e propria serie tv (che difatti è diventata).

 

Alla sfilata di Gucci sorprende con il nude look, solo una stella a coprire

Chiara Ferragni Milano Fashion Week Gucci
Chiara Ferragni in Gucci (screenshot Instagram)

Meravigliosa e splendente, per la passerella di Gucci alla Milano Fashion Week, Chiara Ferragni si è presentata con un look da urlo che ha condiviso giusto qualche ora fa con i fan.
Come una vera “queen”, indossa un completo in raso rosa cipria, composto da pantalone e una giacca. Ma sono i dettagli a colpire e fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il vestito ha una scollatura super: che décolleté

Una donna che con la sua eleganza può osare tutto perché mai risulta volgare, quando si tratta di grandi maison come Gucci poi, la Ferragni gioca sul sicuro. Ed è con la sua spontaneità e naturalezza che ha portato questa giacca aperta completamente senza maglietta, con soltanto una stella nera adesiva a coprire il seno. Makeup strepitoso e capelli perfetti, mancava solo un altro dettaglio per renderla una vera regina di stile. E ovviamente c’era anche quello.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni sul letto in versione cat woman: la tuta è attillatissima

Una corona gioiello in testa con il logo di Gucci la rendeva la sovrana assoluta della Milano Fashion Week e siamo sicuri che con il suo charme ha colpito nel segno. Quante sognerebbero di essere una regina della passerella proprio come lei? Sempre senza rinunciare a un tocco di sana sensualità.

Impostazioni privacy