GF Vip, l’attacco di Patrizia Mirigliani alla concorrente: “Esterrefatta”

Si riaccende la tensione tra Patrizia Mirigliani, mamma dell’ex gieffino Nicola Pisu e una concorrente ancora nella casa, parole pesanti. 

Questa edizione del GF Vip non trova proprio pace. Le tensioni sono sempre all’ordine del giorno e, mai come quest’anno, arrivano anche dall’esterno. Grazie anche ai social, ogni singolo movimento dei vipponi non passa inosservato. I fan sono attentissimi a ogni parola e situazione e di conseguenza diffondono i messaggi che arrivano anche ai diretti interessati.

Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu GF Vip
Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu (fonte instagram)

Questa volta nella bufera ricompare il nome di Nicola Pisu e soprattutto della madre, la patrona di Miss Italia, Patrizia Mirigliani. La donna era già scesa in difesa del figlio durante la sua partecipazione al GF e continua a farlo anche da casa. La partecipazione di Nicola resta ancora molto discussa, per i suoi atteggiamenti e per delle frasi pesanti che aveva avuto nei confronti di Miriana durante la loro breve frequentazione. E pensare che il soggetto contro cui non tira una buona aria è proprio una ex Miss Italia: Manila Nazzaro.

La speaker radiofonica si era espressa molto duramente ricordando la frase pronunciata da Pisu, affermando: “Per me potrebbe anche affogare…“. Gli attacchi sono ritornati nella giornata di oggi proprio mentre Manila parlava nuovamente di lui con Miriana e Soleil.

Patrizia Mirigliani infuriata su Twitter: “vi assicuro che a breve uscirà”

Manila Nazzaro al GF Vip Serata
Manila Nazzaro al GF Vip (fonte Instagram)

Durante la chiacchierata, rivolgendosi alla Sorge, Manila ha detto: “Con Nicola non hai mai capito niente, lui non è chi si professava qui, certe scene allucinanti noi le abbiamo viste…Lui faceva delle scenate assurde. Io glielo ho detto sempre in faccia“. Nonostante l’influencer cercasse di ridimensionare l’ex Miss, lei ha incalzato la dose: “L’educazione è la prima cosa, smettiamola con questa storia! Uno era preso, uno depresso, uno ex tossicodipendente, mi sono rotta le p****…la gente deve essere educata, soprattutto un ragazzo molto giovane!”

Manila insomma ha di nuovo sparato a zero sul ragazzo e non è mancata l’immediata reazione della madre. Sul suo Twitter Patrizia Mirigliani si è scatenata replicando subito: “Sto seguendo esterrefatta le esternazioni che Manila Nazzaro sta facendo su mio figlio. Niente è più brutto di sparlare di un ragazzo che non può difendersi perché non è presente. Che ne ha viste tante e che da due donne “madri” viene denigrato continuamente. Cosa insegneranno ai loro figli le Professoresse “so tutto io?”. 

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, brutta sorpresa per lei: la decisione è clamorosa

Chiaramente molto contrariata per i discorsi ascoltati, la patrona di Miss Italia ha fatto sapere subito che agirà ben presto con una comunicazione ufficiale. L’uscita di Manila dalla casa sarà sicuramente turbolenta. 

Impostazioni privacy