Manila Nazzaro, brutta sorpresa per lei: la decisione è clamorosa

Dopo la puntata di GF Vip la reazione è clamorosa, in arrivo brutte notizie per Manila a causa delle sue parole: lui non ci sta più.

Ieri una super puntata di GF Vip, che torna sugli schermi dopo una settimana esatta a causa di Sanremo 2022. Tante le tematiche da affrontare e le discussioni aperte. Ovviamente primo su tutti il televoto per il primo finalista. La prima a conquistarsi il pass diretto in finale è stata Delia Duran, che ha scatenato non poco malcontento. Davide e gli altri coinquilini in competizione non hanno approvato la scelta del pubblico, data la loro presenza in casa ormai da mesi. La prima a non essere voluta dal pubblico in finale è stata Manila.

Manila Nazzaro brutta notizia da Amoruso
Manila Nazzaro al GF Vip (fonte: Instagram)

Al centro di diverse bufere che l’hanno vista coinvolta in settimana per delle frasi volate da lei e nei suoi confronti, Manila ieri è stata molto tranquilla. Alfonso Signorini ha aperto la tematica del rapporto di amicizia tra lei, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, che ultimamente è andato a sfaldarsi. Una frase in particolare pronunciata dalla cantante lirica nei confronti dell’amica Manila aveva scatenato qualche giorno fa la furia del compagno Lorenzo Amoruso.
La frase, riportata anche nella clip in puntata era relativa al fatto che l’ex Miss avesse ormai 44 anni e quindi poche prospettive.

La Ricciarelli, però ha subito ritrattato l’affermazione spiegando che in realtà voleva solo dare spazio a Davide Silvestri che, essendo più giovane e necessitando di farsi una carriera, doveva andare in finale.
Manila, molto affezionata alla cantante, ha preso la dichiarazione di Katia con un sorriso. Nonostante le pesanti parole a lei riferite dalla cantante, la Nazzaro ha perfino difeso l’amica dicendo che lei “è fatta così, quando è arrabbiata dice cose che non dovrebbe dire“.

 

Lorenzo Amoruso vuole una pausa, non riconosce più la sua donna

Lorenzo Amoruso contro Manila su Instagram
Lorenzo Amoruso contro Manila (screenshot Storia Instagram)

Proprio in proposito di questa frase, l’allenatore e compagno della Miss aveva scatenato durissime accuse alla Ricciarelli, definendola “una vergogna”. Si aspettava quindi di certo che la compagna desse molto più valore a un’affermazione del genere, restandoci anche male. La leggerezza con cui invece Manila ha preso le esclamazioni di Katia ha sconvolto Lorenzo Amoruso, che si è scatenato in parole pesantissime contro di lei nelle sue Stories di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Lorenzo Amoruso duro contro Katia Ricciarelli: “Sei una vergogna”

Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi…oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato“, scrive l’allenatore molto deluso dalla situazione.
La reazione divertita di Manila ha portato il compagno a una presa di coscienza che conclude con parole ancora più dure, affermando: “Mi prendo il mio tempo per riflettere“.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, che gaffe: il brutto errore della speaker – VIDEO

Amoruso sta quindi mettendo in discussione il rapporto di anni con la bella speaker radiofonica e il grandissimo amore che li legava. Manila al momento è sicuramente una donna molto stanca dai mesi di solitudine e lontananza dagli affetti trascorsi in casa. Spesso si lascia andare a malinconie e sfoghi e probabilmente, anche questo ha influito nella poca voglia di dare adito ad ulteriori litigi e malumori. A questo punto non resta che vedere quali saranno i risvolti della storia tra i due personaggi televisivi.

Impostazioni privacy