Elodie, il corpetto le mette in mostra: il décolleté è pazzesco

Elodie conquista la Milano Fashion Week con il suo outfit Versace mozzafiato, il top è scollatissimo e il decolleté è incontenibile, lei divina. 

Che cosa si può dire di questa ragazza se non che è una meraviglia vivente? Elodie continua a essere una vera icona di stile. Definirla solo cantante è troppo riduttivo perché, se con la musica si è fatta conoscere grazie alla partecipazione ad Amici, con il suo charme e il fascino incredibile si è conquistata le copertine più importanti.
Volto ormai di tantissimi brand, la sua bellezza mediterranea è particolare è scelta dai migliori stilisti che fanno a gara per averla come testimonial.

Elodie instagram Milano Fashion Week
Elodie (fonte Instagram)

Giusto qualche giorno fa l’avevamo vista posare sul suo Instagram per Levi’s, il famosissimo brand denim con cui ha instaurato una collaborazione. Nel post Elodie aveva annunciato un nuovo progetto musicale a sostegno dei nuovi e giovani talenti. Con ogni suo scatto lascia tutti a bocca aperta, proprio perché riesce ad essere un’artista istrionica che adatta il suo stile ogni giorno alla sua personalità. Una donna a cui non manca anche il giusto tocco di sana autoironia.

Qualche giorno fa la cantante aveva presenziato ad un’altra sfilata, indossando una minigonna e una camiciona in raso rosso super sensuale, ma la sua espressione era…simpatica!

 

Divina nell’outfit Versace, Elodie insieme a Donatella è un’icona

Elodie sfilata Versace Milano fashion Week
Elodie per la sfilata Versace Milano fashion Week (screenshot Instagram)

La cantante, icona di moda e di bellezza non può di certo mancare ai più importanti eventi di questa Milano Fashion Week, presenziando alle migliori sfilate.
Ieri è stato il turno di Versace ed Elodie si è presentata alla sfilata con un outfit da far girare la testa. Indossava un pantalone largo in tessuto mix tra pelle e denim nero, ma era il top la vera chicca.

Un bustino intarsiato di pietre multicolor che metteva in evidenza il decolleté a rischio esplosione. Sguardo sensuale e maxi coda di cavallo alta, la cantante era letteralmente divina. Nel post la vediamo posare al fianco di Donatella Versace, che lei ringrazia nella didascalia. Un look che non passa di certo inosservato perché Elodie è davvero bella come poche.

LEGGI ANCHE >>> Elodie bollente di rosso vestita: ma dov’è il reggiseno?

Molto spesso l’ex cantante di Amici posa anche prestando il volto ai migliori brand di makeup che la scelgono proprio per la naturale bellezza dei suoi lineamenti. E chissà che magari questi incontri speciali con i grandi stilisti della Milano Fashion Week non portino anche qualche nuova collaborazione alla fantastica Elodie.

Impostazioni privacy