Elodie bollente di rosso vestita: ma dov’è il reggiseno?

La bellissima cantante Elodie questa volta accende il web con un outfit rosso fuoco, ma l’espressione del suo viso è alquanto particolare e rivela la sua ironia. 

Eterea, sempre elegantissima e meravigliosa con ogni stile. Elodie ci fa davvero impazzire con i suoi cambi di look che ormai l’hanno resa celebre. La ragazza, partita come concorrente di Amici quando era poco più che una ragazzina, adesso è una donna che si è conquistata l’amore del pubblico internazionale. Tra musica e moda (grazie ai suoi lineamenti incisivi e al suo fisico perfetto è ormai la musa dei più grandi stilisti), Elodie raccoglie un successo dietro l’altro e tante sono le collaborazioni.

Elodie per Levi's Instagram
Elodie per Levi’s (fonte Instagram)

Proprio qualche post fa la vedevamo impegnata nell’annuncio di un nuovo interessante progetto. In un outfit total denim la cantante ha parlato del “Levi’s®️ Music Project“, idea nata per supportare i nuovi e giovani talenti della musica e che porta il nome del famoso brand di jeans.

Ma grazie al suo fascino innato, Elodie passa davvero da un brand all’altro: nel post di qualche giorno fa era divina con un look nero creato per lei da due altri grandi nomi della moda, Jimmy Choo e Mugler. Avvolta in una calza autoreggente unita alle scarpe, le sue splendide gambe erano in primo piano con un gioco di fasce chiaro-scure.

Il raso rosso accende il web, l’espressione è “simpatica”.

Elodie in rosso post Instagram
Elodie (screenshot Instagram)

La ragazza è rimasta sempre coi piedi per terra e pur essendo ormai una vera diva non rinuncia mai al suo tocco di sana autoironia. Nel suo ultimo post la vediamo in un outfit tinta unita di un rosso acceso. L’artista era presente alla sfilata dello stilista Andrea Adamo, come si vede dalle sue stories e per l’occasione ha scelto proprio questo look elegantissimo.

LEGGI ANCHE >>> Elodie si gira di spalle e incanta i fan: “Sono felice”

Una minigonna con strass è abbinata a una camiciona lunga in raso rosso che si va a chiudere sul decolleté e sembra proprio che il reggiseno non ci sia. Il fisico di Elodie è sempre strepitoso e può indossare qualunque look come una vera modella. Non proprio da modella però è l’espressione che ha lei nella foto. Probabilmente come a tutti accade durante gli scatti, questa foto non è venuta proprio come previsto.

LEGGI ANCHE >>> Elodie spiazzata dall’allievo della scuola: cosa ha detto a Maria nell’orecchio

Gli occhi della cantate sono socchiusi dandole un’aria divertente, visto che probabilmente l’intento era quello di ottenere invece uno sguardo “ammaliante”. Ma lei non si ferma di fronte a questi dettagli e, per far sorridere i suoi fan, pubblica la foto così com’è. Nella didascalia infatti scrive: “Simpatica”… e l’obiettivo è stato centrato!

Impostazioni privacy