Cindy Prado incanta in bikini: curve da paura

La modella Cindy Prado incanta il web con il suo fisico mozzafiato, l’abbronzatura è perfetta e le sue forme esplodono in bikini minimal. 

Un viso angelico, sguardo sensuale e corpo mozzafiato, la modella Cindy Prado conquista il web con la sua bellezza unica nel suo genere. Oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram, Cindy è di origini spagnole e cubane, un mix perfetto che le ha donato il fascino di cui è dotata. La ragazza è nata in America nel 1992 ed è diventata presto un volto amatissimo nel mondo della moda.

Cindy Prado outfit Instagram
Cindy Prado (fonte Instagram)

La sua immagina infatti è spesso associata a molti brand che la scelgono come testimonial, sia nel mondo del fashion che del beauty ed è diventata famosa con la tv Telemundo. Una famosa rivista che porta alla ribalta le più belle modelle rendendole super famose l’ha decretata come “Hometown Hottie“, dandole una visibilità ancora maggiore di quella che già poteva procurarsi da sola.

Ogni suo scatto porta una marea di likes e di commenti, facendo sognare con scatti da urlo. Dall’intimo agli outfit casual, ma la modella non si perde neppure la palestra. In tantissimi post pubblica il suo allenamento quotidiano, anche con il tennis che Cindy pratica abitualmente ogni settimana.

Bikini color nude e fisico esplosivo, la modella conquista è amatissima dagli italiani

Cindy Prado su Instagram in bikini
Cindy Prado (screenshot Instagram)

Nonostante sia fidanzata, la super modella ha conquistato anche i follower italiani che la seguono con passione. Nell’ultimo post Cindy Prado posa per una collaborazione, come spesso accade con un brand di beauty. In particolare il prodotto è fatto per donare una perfetta abbronzatura, che la Prado ha già anche senza bisogno di “aiutini”, sfoggiando un perfetto colore dorato.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro elegante e seducente a teatro: lo spacco arriva fin lì

Nelle foto la modella indossa un mini bikini davvero ridotto e color nude, legato da dei laccetti quasi invisibili. Le forme sono protagoniste e spuntano dal costume in tutta la loro bellezza. Con un sorriso smagliante Cindy mostra i prodotti che sta sponsorizzando confrontando il colore della sua pelle con e senza abbronzatura artificiale. Di sicuro non ha bisogno di queste scorciatoie una modella così bella che è dotata di natura di un fascino inimitabile.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in costume: sguardo seducente, si vede quel dettaglio lì

Anche i lunghi capelli biondo miele sono una caratteristica della Prado che continua ad essere stupenda in ogni occasione, da quelle più ufficiali fino ai piccoli momenti di relax a casa. Nel frattempo i fan aumentano sempre di più quindi non perdiamo d’occhio questa ragazza!

Impostazioni privacy