Ana Mena presenta il nuovo singolo: il reggiseno copre davvero poco

Dopo giorni di attesa arriva l’annuncio ufficiale da Ana Mena, pronta a lanciare il nuovo singolo il 4 Marzo e il web impazzisce, sarà un successo.

Ana Mena continua a correre sull’onda del successo lanciato dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. Nonostante non abbia raggiungo i posti alti della classifica, la cantante spagnola si è conquistata l’amore del pubblico con il suo viso dolce e la sua musica melodiosa. Diventata subito un tormentone “Duecentomila ore” è super trasmessa dalle radio e si annunciava già come un successo immediato.

Ana Mena nel video Duecentomila ore
Ana Mena nel video Duecentomila ore (fonte Instagram)

La bella Ana non si è fatta smuovere neppure dal turbine di critiche in cui era finita, soprattutto da parte di Francesco Monte che aveva proposto un discusso sondaggio tra la sua canzone (esclusa a Sanremo) e quella della cantante spagnola. La Mena infatti si è presa la sua rivincita quando lui ha partecipato al Festival di San Marino, non arrivando al podio.

Non solo musica, la cantante si gode anche un po’ del mondo della moda. La sua bellezza unica la rende anche una vera icona di stile e Ana in questa settimana ha presenziato alla Milano Fashion Week. Qualche giorno fa ha postato alcuni scatti dalla sfilata di Armani. Bellissima e stilosissima con un outfit bianco e cappotto beige ha salutato i fan dal red carpet e ha ringraziato il grande stilista per l’invito.

 

“Cuando la noche arriba”, l’annuncio del singolo infiamma il web

Ana Mena cuando la noche arriba
Ana Mena “Cuando la noche arriba” (screenshot Instagram)

Già qualche giorno fa Ana Mena aveva lanciato la bomba, chiedendo con una risatina ai suoi follower “Allora.. adesso che facciamo? Facciamo uscire la versione spagnola o la lasciamo così ?” con le foto del video di Duecentomila ore.
Le intenzioni erano già chiare quindi e per la gioia dei fan oggi sono state confermate.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker in bikini: corpo da favola, décolleté pazzesco

In un post super bollente la Mena ha scritto in spagnolo: “Cuando la noche arriba disponibile questo Venerdì 4 di Marzo“. Nel post che annuncia la versione spagnola della canzone di Sanremo 2022, Ana pubblica quella che sembra una copertina del disco. La foto è stile un po’ vintage con lei in primo piano, bellissima e sensuale come sempre, che indossa soltanto un reggiseno nero.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni “felina”: la tutina è super aderente, le forme in bella mostra

Un anno pieno di sorprese e di soddisfazioni per la bellissima cantante che continua a lanciare un successo dietro l’altro ed è davvero inarrestabile. A questo punto non vediamo l’ora di ascoltare le parole spagnole sulle note che ormai abbiamo già in testa e che sicuramente, saranno un tormentone della nostra estate 2022.

Impostazioni privacy