Cristina Marino nel ‘Metaverso’ sfoggia un fisico da urlo: il top è mini

Questa volta la bellissima attrice Cristina Marino ci porta in un mondo alternativo e fa sognare i fan con un look davvero futuristico.

Bellissima da far girare la testa, l’attrice Cristina Marino torna a far parlare di sé con i suoi post social. La moglie di Luca Argentero si era concessa insieme al marito e alla piccola figlia, un po’ di sane vacanze. Qualche tempo fa ha deliziato il pubblico di follower 580mila follower che la seguono con tantissimi scatti dal sapore tropicale.
Spiagge incontaminate, palme, mare cristallino, insomma una vita da sogno che i due bellissimi attori hanno condiviso con i fan.

Cristina Marino Look Instagram Bulgari
Cristina Marino Look Bulgari (fonte Instagram)

Ma la Marino proprio per la sua immagine raffinata ed elegante, è il volto anche di brand di beauty e collabora spesso anche con la moda. Proprio qualche giorno fa anche lei ha preso parte alla Milano Fashion Week e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraevano in outfit Bulgari.

In occasione dell’evento della maison, Cristina ha incantato tutti con reggiseno e maglia a retina, elegantissima in nero. In alcune foto, lei e Argentero erano in macchina probabilmente diretti alla sfilata e si crogiolavano in dolci risate. Ma non mancano anche i momenti di semplice vita familiare: Cristina Marino e Luca di recente sono stati in fattoria, per la gioia della bimba che scorrazzava felice tra gli animali.

In un mondo futuristico, Cristina Marino con fisico mozzafiato

Cristina Marino Metaverso look Instagram
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Da vera musa di stile come sa sempre essere, oggi la Marino ci sorprende ancora con una trasformazione. In effetti con questo look total black sembra quasi uscita da Matrix: pantalone e giacca di pelle e un micro top bustino che lascia scoperti completamente gli addominali. Un corpo perfetto e scolpito che viene messo in risalto da questo abbinamento particolare, frutto anche degli allenamenti a cui l’attrice si dedica.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni “felina”: la tutina è super aderente, le forme in bella mostra

I capelli sono acconciati in due chignon (stile Lulù del GF Vip) e il volto è coperto da un paio di occhiali da sole rotondi. “METAVERSO” è la descrizione che Cristina Marino aggiunge nel suo post e con questo look in effetti ci trasporta direttamente in un mondo in cui gli avatar hanno preso il nostro posto nella realtà virtuale.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in costume mostra le sue grazie: fondoschiena divino

Questa ragazza è davvero in evoluzione e risulta sempre perfetta con qualsiasi tipo di look. Passando dalla mamma casual e sportiva che si prende cura della sua piccola, alla femme fatale da film. E chissà che questa nuova versione futuristica non possa essere un’anteprima di qualche nuovo progetto dell’attrice.

Impostazioni privacy