Infortunio nella casa del GF Vip: la concorrente si è ferita, le sue condizioni

Un momento di svago nella casa del GF Vip si è trasformato in tragedia, tra pianti e disperazione una delle vippone è stata ferita da Soleil Sorge.

Questo GF Vip non smette di sorprenderci, ogni giornata è piena di attimi salienti e, ultimamente di grandi tensioni. Con l’avvicinarsi della puntata gli animi sono sempre più caldi e i vipponi scattano per qualunque cosa. Nell’ultima puntata di lunedì non erano mancati i colpi di scena. Con l’uscita dalla casa di Nathaly sono andate via anche tanti battibecchi ma l’eliminazione ha lasciato un Antonio Modugno in lacrime. Dalla puntata è emersa infatti una grande amicizia su cui Modugno ha appoggiato il suo periodo un po’ fragile.

Soleil e Sophie parlano in veranda GF Vip
Soleil e Sophie parlano in veranda (screenshot Video Mediaset)

Ma i colpi di scena non mancano anche dopo il serale: ecco che ieri è successo il finimondo. Durante un momento distensivo in cui le ragazze stavano ballando in giardino, Soleil Sorge ha infortunato un’altra vippona. E pensate…colpendola proprio sul suo punto forte, il labbro. Di chi stiamo parlando se non di Lulù Selassiè? Lei insieme all’influencer, Delia e Sophie si stavano godendo un po’ di musica quando è partita una gomitata di Sole che le ha quasi rotto il labbro, un gesto chiaramente involontario.

Inevitabile la reazione disastrosa di Lulù, che alle sue maxi-labbra ci tiene tantissimo. “Mi sono fatta male ragazza molto, sì mi ha colpita“, ha detto la princess. Subito è andata in crisi minacciando addirittura di non presenziare nella puntata di giovedì perché pensa di essere impresentabile. “Io giovedì non posso essere in puntata, non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non potrò venire. Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante”, ha continuato la Selassiè.

 

Continua la crisi tra Lulù e la sorella, Jessica si sfoga con Manila

Jessica Selassiè crisi con Lulù al GF Vip
Jessica Selassiè si sfoga con Manila (screenshot Video Mediaset)

A portare il fardello delle crisi di Lulù è chiaramente la sorella Jessica. Tra le due ragazze era scoppiata la tensione già prima della puntata di lunedì, quando Lucrezia aveva rovinato un raro momento di avvicinamento tra lei e Barù che dormivano insieme, insistendo per tornare sul suo letto. Ma i battibecchi sono proseguiti perché la clip in cui Jessica disegnava la sua linea della vita ha fatto emergere le sue sensazioni sul rapporto con le sorelle. Se in un primo momento Lulù l’aveva accolta in lacrime tra le braccia, dopo si è accesa la miccia.

Le due hanno continuato a litigare perché Jessica continua a essere un po’ succube dell’altra e ci mancava proprio l’infortunio. Nella disperazione del labbro gonfio infatti, Lucrezia continuava a chiamare Jessica come sua unica valvola di sfogo. “Jessica no guarda non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio sì portamelo..” continuava a dire la princess. Dopo qualche ora, tra un po’ di ironia e un po’ di sconforto, Jessica si è sfogata con Manila.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, l’inquilina della Casa nel mirino: il VIDEO sorprende tutti

“Si narra la storia di Jessica Selassiè nata nel 1994…” esordisce Manila, parlando addirittura della sua “santità”. Una ragazza certo che sopporta con pazienza le “angherie” della sorella, ma che forse è arrivata al limite e ne approfitta delle compagne per prendere un respiro di sollievo.

Impostazioni privacy