Alex Belli, l’inquilina della Casa nel mirino: il VIDEO sorprende tutti

Continuano ad arrivare le sorprese da Alex Belli, direttamente dal Mar Rosso. L’attore in viaggio manda un messaggio molto speciale per lei.

Pensavate che le vicende di Alex Belli si fossero placate? Pensavate che con la sua uscita il bell’attore si fosse dato una calmata, soprattutto dopo la sua assenza della scorsa puntata? Bhe, era solo illusione. Alex ha sempre un continuo asso nella manica e riesce a far parlare di sè anche…in fondo al mare!

Alex Belli subacqueo messaggio
Alex Belli versione sott’acqua con il messaggio (screenshot video Instagram)

Giusto un paio di puntate fa, Belli è uscito di scena (si pensa definitivamente) dalla casa del GF Vip, dove era rientrato per un chiarimento conclusivo con le due donne della sua vita: Delia e Soleil. E sembra che il punto finale sia stato messo una volta per tutte. Delia Duran, ancora molto innamorata, è stata alla fine la prescelta dal marito che ha continuato a riavvicinarsi a lei tra alti e bassi. Soleil Sorge, presa da dichiarazioni improvvise d’amore e altrettante improvvise smentite, ha concluso la sua amicizia con lui senza neppure salutarlo.

Un rapporto che sembra essersi quindi chiarito e ora l’innamoratissimo Alex continua a confezionare i suoi messaggi perfetti per essere trasmessi in puntata. Lo scorso giovedì Alfonso Signorini ha giustificato l’assenza di Belli trasmettendo un video preso dai suoi social in cui lui, preso da un’attacco di calma zen, si godeva il silenzio del deserto. Video quasi sbugiardato da Delia, a cui è sembrato vecchio, risalente a un precedente viaggio con lei.

In fondo al mar…Alex dichiara l’amore infinito per lei

Le sorprese con Alex Belli sono sempre dietro l’angolo! E oggi, in occasione della puntata del lunedì arriva anche la puntuale puntata delle sue eccezionali performance. Come un provetto sirenetto, l’attore si lancia in una dichiarazione sottomarina. Con tanto di muta da sub, maschera e boccaglio, nel video si vede Belli in compagnia di due pesciolini e con un cartello in mano.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Barù contro Miriana | D’Anelli una furia: “Spero di vederti”

Sul foglio c’è scritta la data (probabilmente per dimostrare che è un video attuale) e la dichiarazione per Delia Duran: “Non disperdere nel mare il nostro amore. Custodiscilo!! Io sono con te. A&D“. Nel post Alex ha confermato di essere con lei per darle forza e si è raccomandato di dare peso alle parole. Una puntata davvero toccante e ben organizzata questa volta. Nel video Belli ha taggato come location il Mar Rosso, quindi a quanto pare al momento si troverebbe lì.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Selassié, che attacco: “Lo sa perfettamente”. Volano gli stracci al GF Vip

Questa sera scopriremo se sarà presente in puntata o se sta ancora sguazzando sott’acqua, ma una cosa è certa: quest’uomo ha trovato la chiave del successo e sembra a tutti gli effetti essere pronto per crearsi uno show tutto suo…non abbiamo dubbi che sarebbe una bella concorrenza per GF Vip.

Impostazioni privacy