Taylor Mega, esagerata: il vestito è mini, le forme in bella vista

Un vestito fucsia fa sognare i fan di Taylor Mega, oggi di una bellezza spaziale sulla sua pagina social pubblica una serie di scatti uno più bello dell’altro.

Fisico divino e bellezza spettacolare, Taylor Mega è sempre un incanto e quando pubblica i suoi post attira l’attenzione dei suoi oltre 40 mila follower. In ogni shooting si mostra in tutto il suo splendore, ma Taylor si tiene sempre in forma anche grazie al fitness. L’influencer infatti ormai si dedica a tempo pieno al workout e ha fatto appassionare migliaia di persone ai suoi esercizi fisici creando una vera e propria “Mega fitness community“.

Taylor Mega al bar Instagram
Taylor Mega (fonte Instagram)

Anche su TikTok la bellissima Taylor pubblica spesso video divertenti dei suoi allenamenti. Qualche giorno fa la vedevamo insieme alla sorella con cui spesso appare durante i workout. Il video era un vero e proprio invito a iniziare gli esercizi di fitness in vista dell’estate. Sulle immagini di loro due in outfit sportivo che saltellano, si leggeva infatti: “Immagina come ti sentirai quest’estate se iniziassi ora…Il primo passo è decidere di farlo!“. E se i risultati sono questi, ci facciamo tutti un pensierino!

Ma la Mega si concede anche qualche momento di relax e di dolcezza. In un post di questi giorni la vediamo in splendida forma, con una magliettina bianca aderente a fare colazione in un bar. Un bel dolce al cioccolato è in primo piano.

 

Una Barbie in rosa, Taylor Mega incanta i fan

Taylor Mega outfit rosa instagram
Taylor Mega in rosa (screenshot Instagram)

Quattro scatti favolosi compaiono nell’ultimo post pubblicato dall’influencer. Le foto sono evidentemente tratte da uno shooting e Taylor è più bella che mai. Per questo servizio fotografico indossa un abito mini aderentissimo color fucsia e con i suoi lunghi capelli biondi e il suo fisico perfetto ricorda proprio una Barbie. Ai piedi un paio di sandali bianchi con lacci sul polpaccio.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, la maglia bianca fa vedere tutto: l’occhio cade proprio lì

Le pose della Mega sprizzano di sensualità e nell’ultima foto decide proprio di osare… il suo lato B è in primo piano nella foto e dal vestito sembra proprio che la modella non indossi nessun intimo. I follower esplodono nei commenti di approvazione tra cui si legge anche: “La quarta foto è….da oscar“, come scrive qualcuno.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, eleganza e sorriso mozzafiato: web in tilt

Insomma Taylor Mega non sbaglia un colpo e continua a tenere viva la sua pagina per la grande gioia di tutti, tra una passeggiata mondana e una corsetta in tuta sportiva è sempre una meraviglia per gli occhi e ci fa sognare un po’ di raggiungere i suoi stessi obiettivi con impegno e perseveranza.

Impostazioni privacy