Taylor Mega, la maglia bianca fa vedere tutto: l’occhio cade proprio lì

Di una bellezza incredibile, Taylor Mega si gode un momento di dolcezza con un outfit bollente, le forme sono in primo piano e lo sguardo va sul dettaglio.

Questa ragazza è una vera bellezza, ogni suo scatto fa girare la testa. La modella e influencer Taylor Mega fa impazzire i suoi quasi 40mila follower in qualunque occasione. Il suo fascino le permette di risultare sempre splendida in ogni contesto anche con gli outfit più semplici.

Taylor Mega Instagram foto
Taylor Mega (fonte Instagram)

Se quando è pronta per uscire per una serata chic la Mega sfoggia abiti incredibili e sempre molto sensuali con trucco accentuato e accessori brillanti, è altrettanto bella anche in tenuta sportiva. La modella è infatti ormai impegnatissima con la sua community di fitness a cui si dedica quotidianamente con video di workout, coinvolgendo tantissime appassionate.

Se lo sport è il suo stile di vita, anche l’outfit ginnico fa parte delle sue giornate. Qualche giorno fa ha pubblicato un video in cui camminava per Milano con un completino di top e leggings leopardato, pronta per un po’ di palestra.
Il suo fisico è frutto di grande lavoro (e lo dimostrano i suoi addominali) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Oggi Taylor ha sorpreso tutti con un outfit molto più casual, ma l’occhio cade lì.

 

Maglia bianca e forme in vista per Taylor Mega, ogni giorno una sorpresa

Taylor Mega maglia bianca Instagram
Taylor Mega (fonte Instagram)

L’influencer nonostante sia attentissima al fitness, si concede anche qualche momento di dolcezza. Qualche ora fa ha pubblicato uno scatto in cui posa in un bar con un piatto di fronte, un bel dolce al cioccolato sembra spuntare nella foto. La bellezza di Taylor Mega è in primo piano, illuminata dalla luce del sole.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, l’outfit leopardato incanta Milano: fisico mozzafiato

L’outfit sembra molto casual ma comunque fa un certo effetto. Una maglia bianca corta lascia la pancia scoperta e le forme della Mega sono ben in vista anche forse per l’assenza di reggiseno che fa notare i dettagli. L’influencer indossa anche un jeans e osservando bene, sembra che i bottoni siano spuntati. Che il pranzetto o la colazione abbiano riempito il pancino della modella che ha dovuto sbottonarsi i pantaloni?

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello versione Miss maglietta bagnata: occhio il reggiseno non c’è

In qualunque caso, il fisico non mente: gli addominali spuntano fuori dalla maglia e sono da far invidia a chiunque. Un fisico del genere di fronte a un bel piatto con un dolce ci fa giungere ad una sola conclusione. Che la scelta migliore sia proprio affidarsi alle sue mani ed iniziare con tanta buona volontà i corsi di workout di Taylor Mega? Se i risultati sono questi!

Impostazioni privacy