Fedez e la malattia: l’operazione non c’entra con la demielinizzazione

Ore difficili per Fedez, l’intervento è andato per il meglio ma ora si viene a sapere che la demielinizzazione non era il problema, le ultime novità. 

Soltanto qualche giorno fa il video di Fedez diventava in poco tempo virale: il rapper con le lacrime agli occhi raccontava al pubblico dei suoi fan di un difficile percorso che lo aspettava. Il marito di Chiara Ferragni ha condiviso con i fan il dolore di una malattia, di cui però non aveva per il momento voluto dare altri dettagli.

Fedez e Chiara Ferragni Foto Instagram Coppia
Fedez e Chiara Ferragni (fonte Instagram)

Qualche giorno fa, in una delle sue stories, il cantante ha poi aggiornato sulla situazione lanciando un messaggio criptico che rivelava: “Domani sarà una giornata importante”. Ieri poi, la notizia dell’operazione: Fedez ha subito un intervento al San Raffaele di Milano, l’ospedale a cui la coppia è stata molto vicina durante il periodo della pandemia da Covid, dando sostegni economici importanti.

Anche ieri però, non era ancora noto il motivo dell’operazione. In questi giorni il web si era scatenato ipotizzando che il problema di salute di Fedez potesse essere legato alla demielinizzazione, diagnosi da lui ricevuta nel 2019. Questa è una particolare condizione collegata al sistema nervoso, che potrebbe essere preludio di gravi patologie come la sclerosi multipla.

 

 

L’operazione e l’attesa della famiglia, “Presto a casa”

Chiara Ferragni e Fedez compleanno Vittoria
Chiara Ferragni e Fedez compleanno Vittoria (screenshot Instagram)

Da Il Messaggero arriva però oggi la notizia che l’operazione di ieri al San Raffaele di Milano non avrebbe nulla a che fare con la demielinizzazione, ma che invece è stato un intervento all’addome.
Per il momento non ci sono altri dettagli in merito, ma quello che è sicuro è che la famiglia dei Ferragnez è a casa ad attendere il capofamiglia con amore.

Al momento, infatti, sarà necessario avere un quadro clinico del rapper che possa permettere di stabilire il percorso da seguire. Nel frattempo ieri Chiara Ferragni ha dedicato un commuovente post alla piccola Vittoria e al papà in ospedale. Una serie di foto vede protagonista la bellissima famiglia al completo che, sorridente, festeggia con una maxi torta rosa, il primo compleanno della piccola secondogenita.

Abbiamo scattato queste foto in anticipo“, ha spiegato la Ferragni, “perché sapevamo che papà oggi sarebbe stato in ospedale“. Una triste coincidenza quindi, per Fedez che non ha potuto festeggiare il primo anno della piccola Vittoria, dovendosi invece sottoporsi all’operazione. Ma la conferma arriva dalla stessa moglie del rapper che, tra le parentesi, scrive: “sarà presto a casa“, rassicurando così tutti i fan che seguono in questi giorni la situazione di Fedez con affetto e supporto.

Impostazioni privacy