Davide Silvestri, che stoccata al concorrente del GF Vip: fan senza parole

Secondo classificato al GF Vip, Davide Silvestri si apre in un’intervista completa ripercorrendo vari aspetti della sua vita, ma non manca la stoccata per l’ex coinquilino. 

Una vittoria quasi sfiorata, quella di Davide Silvestri al GF Vip, classificatosi secondo al fianco di Jessica Selassiè, la vincitrice finale. Davide però non ha mai perso il suo sorriso puro e dolce che ha conquistato il cuore del pubblico. L’occasione del GF è stata per lui una grande opportunità di rimettersi in gioco nel mondo dello spettacolo: lui stesso ha raccontato di aver telefonato ad Alfonso Signorini per proporsi tra i partecipanti.

Davide SIlvestri ospite a Casa Chi parla di Alex
Davide SIlvestri ospite a Casa Chi (screenshot Video Mediaset)

Ospite del programma Casa Chi, condotto da Rosalinda Cannavò, l’attore si è sottoposto alle domande dei giornalisti lasciandosi andare su diverse tematiche. L’intervista si apre con lui che tiene in braccio il suo cagnolino Birra che Silvestri sta riempiendo di coccole dopo il suo ritorno. Si passa poi a parlare dell’amore, di cui Davide ha già parlato anche a Verissimo. “Ci conosciamo da poco“, ha dichiarato il vippone, confermando però che è davvero certo che Lilì sia la donna della sua vita ed è sicuro di volerla sposare ed avviare un futuro con lei.

Parlando del lavoro, i giornalisti gli hanno chiesto se è pronto a ripartire con il tour al fianco di Kekko dei Modà. Lui risponde affermativamente, confermando anche che durante il reality, il cantante non ha voluto esporsi in suo favore per non condizionare il pubblico. Si passa poi a parlare dei coinquilini della casa e non è mancato l’affondo per lui.

Davide si sfoga su Alex Belli: “Insopportabile, ero contento…”

Alex Belli e Delia Duran bacio al GF Vip
Alex Belli e Delia Duran al Gf Vip (foto Instagram)

L’intervista di Casa Chi a Davide passa a toccare i punti dolenti dell’esperienza GF Vip e spunta fuori il nome di Alex Belli, “l’ingombrante”. “Gliel’ho detto…eri diventato insopportabile, questa situazione mi stava snervando mi aveva davvero stufato“, ha risposto Silvestri. “Ero contento che te ne fossi andato“, ha proseguito poi l’attore di Vivere dicendo di aver spiegato ad Alex la sua insofferenza.

Non mancano però i bei ricordi della sua amicizia col compagno di Delia: “La parte prima con lui è stata meravigliosa…peccato che poi si sia perso in questa storia“. Davide spiega ai giornalisti quanto fosse dispiaciuto della vicenda venutasi a creare, perché in casa si stavano molto divertendo insieme, portando anche momenti d’arte nella casa.

Silvestri ha affermato anche di aver provato a riportare Belli sulla “retta via”: “Gli ho detto ‘Basta Alex, torna a divertirti! Lascia stare questa cosa che ti fa del male!“. L’attore ha continuato però a portare avanti il triangolo amoroso perciò a quel punto, Davide si è dissociato, spiegandogli: “Allora io mi allontano, tienimi fuori da questa storia perché non posso neanche più difenderti“.

Impostazioni privacy