Bianca Guaccero, incantevole nel primo piano: la scollatura è vertiginosa

Uno dei volti Rai più amati, Bianca Guaccero fa impazzire i fan con uno scatto da uno shooting, lei in rosa con una scollatura chic e bollente. 

E’ effettivamente una delle conduttrici più amate della tv, adottata da mamma Rai in questi ultimi anni ha intrattenuto il pubblico con Detto Fatto, lo show pomeridiano. Nelle sue puntate regala momenti di spensieratezza affrontando diverse tematiche, dai personaggi alla moda alla musica e non si è fatta mancare una nuova esperienza.

Bianca Guaccero selfie Instagram make up
Bianca Guaccero (foto Instagram)

Soltanto qualche giorno fa ha fatto molto parlare il suo svelamento a Il cantante mascherato. In realtà il suo nome era balzato fuori già dalla prima puntata da parte dei giudici indagatori, perché la sua voce potente e graffiante nel canto è molto riconoscibile. Complice anche la silhouette snella e il fisico da far invidia, è stato chiaro agli occhi di tutti che sotto Medusa ci fosse proprio lei. Bianca Guaccero, una volta tolta la maschera ha dichiarato che non vedeva l’ora di poter ringraziare i giudici proprio per i tanti complimenti che facevano al suo personaggio.

Nel frattempo, nella vita professionale della Guaccero si parla di alcune novità. Il programma Detto Fatto a partire dal prossimo anno potrebbe cambiare conduzione, ma per lei ci potrebbero essere in serbo nuove opportunità proprio con Milly Carlucci. La conduttrice de Il cantante mascherato avrebbe infatti puntato gli occhi su di lei, probabilmente volendola anche nella nuova squadra di Ballando con le stelle, ma per ora nessuna certezza.

In abito rosa incanta il web, Bianca Guaccero eleganza e sensualità

Bianca Guaccero abito rosa outfit Instagram
Bianca Guaccero abito rosa (screenshot Instagram)

Sulla sua pagina Instagram, Bianca Guaccero condivide con i suoi quasi 800mila follower la sua vita professionale, ma anche quella privata. Spesso la vediamo in alcuni scatti presi da momenti di Detto Fatto, in altri invece semplicemente quando è a casa a rilassarsi o in treno durante un viaggio. La conduttrice mantiene il suo fascino immutato in qualunque situazione ed è una vera regina di stile.

Oggi sul suo profilo ha condiviso una serie di momenti presi da uno shooting professionale, incantando per la sua bellezza. Nelle stories la vediamo posare davanti all’obiettivo con diversi look: un abito nero trasparente con scollatura fino all’ombelico, un altro rosso con bustier rigido ed uno rosa cipria con decolleté profondo anch’esso.

Nello scatto del post condivide proprio quest’ultimo look, con occhiali da sole, capelli mossi e frangetta effetto bagnato, abito chiaro con scollatura mozzafiato. Una donna di classe che sa mantenere il suo stile durante tutta la giornata, ma allo stesso tempo Bianca Guaccero appare come una di noi, normale, semplice e alla mano.

Impostazioni privacy