Cristina Buccino, la tutina è aperta lì: senza reggiseno, che visione

Classe ed eleganza, Cristina Buccino incanta i fan con uno scatto di alta moda, di ritorno dalle Maldive l’influencer si immerge nel fashion di Milano.

Immersa in dei meravigliosi panorami tropicali, in questi giorni Cristina Buccino ha regalato ai suoi follower degli scatti davvero mozzafiato. Tra scorci di spiaggia incontaminata e tramonti spettacolari, la bellezza dell’influencer emergeva grazie anche alla location: le Maldive.
Dalla sua vacanza la Buccino ha condiviso momenti della sua giornata, sempre in forma smagliante.

Cristina Buccino Maldive costume rosa mare
Cristina Buccino Maldive (fonte Instagram)

Alloggiando in uno dei resort più belli della zona, come una vera diva si è fatta ritrarre mentre passeggiava lungo la baia, molto spesso con outfit firmati. Di sera, Cristina ha indossato ad esempio, un look argento che ha ammaliato i fan: un abito trasparente lasciava intravedere le forme, mentre come accessori sfoggiava una borsetta dello stesso colore di Prada.

Il fashion non mancava anche di giorno, quando le curve straripanti della modella sono state immortalate in costumi succinti, uno più bello dell’altro. Soltanto ieri ha pubblicato una serie di scatti in cui posava in spiaggia con un particolare body dal taglio cutout, con diversi incroci che mettevano in mostra il decolleté, di colore fucsia.
Ora invece l’influencer è pronta a immergersi nuovamente nella vita milanese, tornando nel clou della moda.

La tutina si apre e lascia intravedere le curve, Cristina Buccino piena di fascino

Cristina Buccino Gaelle Milano Instagram
Cristina Buccino (screenshot Instagram)

Sensuale ed elegante allo stesso tempo, lo scatto pubblicato oggi sulla pagina Instagram di Cristina Buccino è un vero omaggio alla moda. Sempre attentissima ai brand di lusso, l’influencer ha scelto per questa occasione un outfit di Gaelle Paris. Fasciata un una tutina nera, la buccino è seduta su una scalinata e la scollatura si apre proprio lì, lasciando sfuggire il dettaglio delle forme.

Abbronzatura perfetta, la modella indossa anche un bel paio di occhiali da sole e sembra pronta ad accogliere le giornate di primavera che si stanno affacciando. Nella didascalia scrive infatti: “Sun day in Milan“, proprio evidenziando che si sta godendo una bella giornata di sole, sempre con stile.

Anche durante le vacanze alle Maldive, però, Cristina non si è presa una pausa dall’allenamento. Per tenersi in forma ha praticato anche il tennis. In diversi scatti dal suo viaggio l’abbiamo ammirata in completini sportivi che ne esaltavano la silhouette, mentre lei era intenta a giocare come una vera tennista. Nella sua vita, pratica anche la boxe e molto spesso la vediamo in palestra con tanto di guantoni, pronta ad allenarsi e tenersi in forma.

Impostazioni privacy