Elettra Lamborghini, novità pazzesca nella sua vita: ce l’ha fatta, accadrà davvero

Elettra Lamborghini non si ferma, dopo Miss Italia è pronta a partire con una nuova avventura, da Aprile sul piccolo schermo la novità fa impazzire i fan.

Che Elettra Lamborghini non sia solo la cantante tutta forme che punta il suo successo solo sulla superficie ormai si è già capito da tempo. Una vera bomba di simpatia e solarità, la Lamborghini si è creata un personaggio amatissimo da tutti e si è conquistata il pubblico dei telespettatori italiani. Capita molto spesso infatti, che la ragazza venga ospitata in programmi Tv, soprattutto a tema leggero e comico, come successo a “Step-Stasera tutto è possibile“.

Elettra Lamborghini conduzione nuovo programma Comici
Elettra Lamborghini (fonte Instagram)

La spontanea ironia di Elettra le ha fatto guadagnare anche un posto alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, dove insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi ha assunto il ruolo di opinionista. Quest’anno però la sua presenza, come quella dei colleghi, non è stata riconfermata, probabilmente anche perché la cantante aveva già in serbo dei nuovi progetti. Sul canale Nove arriva una grandissima novità: Elettra Lamborghini diventa conduttrice di un programma tutto suo.

Non è la prima volta che la bella showgirl si cimenta nel ruolo di presentatrice: di recente è stata alla conduzione di Miss Italia, affiancata però da Alessandro di Sarno. Questa volta invece, nel nuovo programma del Nove sarà da sola in scena, con l’appoggio però dei PanPers.

La comicità sbarca sul Nove, in arrivo anche “Stand Up”

Stand Up Nove Locandina
Stand Up Nove Locandina (fonte Instagram)

Non si conosce ancora il nome del nuovo programma che partirà sul Nove, ma da Davide Maggio trapelano le prime notizie. Lo show partirà ad Aprile e la produzione è quella di Colorado Cafè. Si può facilmente pensare quindi che la trasmissione condotta dalla Lamborghini con l’aiuto dei PanPers sarà un format molto simile a quello di Colorado. Nel programma saranno infatti presenti sketch di vari comici molto noti tra cui: Valentina Persia, Dario Cassini, Antonio Ornano, Francesco Cicchella e Maurizio Battista.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi rifiuta il programma con le ex gieffine: il motivo

Il canale Nove ha quindi intenzione di puntare sulla comicità assoluta. Tra poco è in arrivo sulla stessa rete anche un altro “talent show” per veri comici. I protagonisti però, saranno dei vip che nella vita fanno tutt’altro di mestiere. A insegnare loro la comicità tramite delle vere lezioni ci saranno cinque nomi noti del settore. Tra i concorrenti che si sfideranno a colpi di gag esilaranti, ci saranno Giampiero Mughini, Sara Simeoni, Cecchi Paone, Filippo Bisciglia, Tommaso Cassissa e Awed.

LEGGI ANCHE >>> Lol 2, Fedez non ci sta e attacca: “Non è andata così”

Pare che il programma fosse stato offerto anche a Tommaso Zorzi il quale però ha rifiutato per altri impegni. Una primavera all’insegna delle risate insomma, quella in arrivo sul Nove. E chissà che proprio la bella Elettra Lamborghini non faccia il botto come nuovo volto della prima serata comica italiana.

Impostazioni privacy