Ilary Blasi con l’impermeabile cita Chanel: bellezza da far perdere la testa

Sull’onda del successo dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi torna a far impazzire il web con uno scatto in cui è “pazzesca”. 

Soltanto qualche giorno fa è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, capitanata proprio da lei, Ilary Blasi. Accantonato il periodo buio in cui è stata travolta nella bufera insieme a Totti per l’ipotetica crisi del loro matrimonio, la conduttrice è tornata a far splendere la tv.
Sorriso accecante e bellezza perfetta, nella prima puntata dell’Isola è apparsa in un look studiato ad arte che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi bianco e nero foto Instagram
Ilary Blasi bianco e nero (fonte Instagram)

Con indosso una semplice tutina nera che le calzava a pennello, pantaloni a zampa e tagli incrociati che ne scoprivano l’addome scolpito, Ilary ha incantato il pubblico. Subito il web si è scatenato alla ricerca di un particolare accessorio che la Blasi ha indossato in puntata e che sicuramente farà tendenza. Una fascia di cristalli e strass le ricopriva il capo, mentre i capelli erano lisci e biondissimi.

Il dettaglio ha lanciato la ricerca spasmodica sugli e-commerce: Ilary Blasi detta moda e su questo non c’è dubbio. Ogni sua puntata è attesissima anche proprio per il look, che crea molta curiosità. Oggi la seconda puntata dell’Isola, dove già si sono innescate le prime dinamiche.

Trench beige e bellezza da urlo, Ilary incanta i fan scatenando i commenti social

Ilary Blasi Chanel citazione Instagram
Ilary Blasi (screenshot post Instagram)

La Blasi non è una di quelle che pubblica una foto al giorno sui social. Piuttosto riservata, la conduttrice non ama riempire il suo profilo di scatti ed aggiornamenti sulla sua vita privata. Ma oggi, proprio nella giornata della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, ha ravvivato il suo profilo con uno scatto disarmante.
Bella, divina e perfetta: non c’è altro modo per definirla in questa foto.

Ilary indossa semplicemente un trench color beige e nulla di più (a parte qualche gioiello al polso).  I capelli sono mossi e sciolti e le ricadono sulle spalle morbidamente. Con gli occhi puntati all’obiettivo, si lascia ritrarre in tutta la sua sensualità, che riesce ad esprimere anche con un look così semplice, senza troppi fronzoli.
Nella didascalia, Lady Totti sceglie di citare una frase di Coco Chanel: “Potete essere belle a trent’anni, affascinanti a quaranta…e irresistibili per il resto della vostra vita“.

Ed è decisamente il suo caso, una donna di una bellezza che riesce ad essere irresistibile in qualunque occasione e che diventa sempre più intensa ogni anno che passa. Subito si sono scatenati i commenti sulla sua foto, tra emoticon di cuoricini e fiamme, anche personaggi vip hanno lasciato il loro parere. “Tu sei irresistibile a tutte le età“, scrive Laura Chiatti, mentre la pagina Trash Italiano riassume il tutto con “Sei pazzesca“. Condividiamo in pieno.

Impostazioni privacy