La pupa e il secchione, annuncio inaspettato: concorrente sostituita da lei

Barbara d’Urso ha confermato i sospetti del pubblico dando la notizia su La pupa e il secchione, una delle donne ha abbandonato, al suo posto entra lei. 

Soltanto qualche giorno fa, durante la puntata del martedì de La pupa e il secchione, Barbara d’Urso aveva scherzato sul fatto che una concorrente fosse abituale all’abbandono dei reality. Parliamo proprio di lei, Flavia Vento, la pupa che andava a letto col pigiamone e che si metteva a dormire per terra nel bagno. Il motivo? I rumori, aveva detto.

Flavia Vento La pupa e il secchione abbandona
Flavia Vento (fonte Instagram)

Che sia un personaggio particolare si sapeva e si sa anche che la Vento non riesce proprio a resistere all’interno dei reality show, che puntualmente abbandona. Ed ecco arrivata la conferma ufficiale. Lo scorso martedì, pur essendosi classificata ultima insieme ad Aristide Malnati, la conduttrice aveva proposto di tenerla ancora in gara per un’altra settimana, ma subito è arrivata la crisi. Dopo la puntata, infatti, Flavia sarebbe crollata minacciando di uscire.

Oggi a Pomeriggio Cinque la nostra Carmelita è stata costretta a confermare l’accaduto: dopo soli 8 giorni di programma Flavia Vento si è ritirata, come da tradizione. A questo punto il povero Aristide rimane solo e parte subito il toto-pupa. “Martedì entra una nuova pupa“, ha annunciato così la D’Urso, al che sono partite le indagini degli opinionisti in studio: tutto fa pensare a lei.

Francesca Cipriani con Aristide a La pupa e il secchione, tutti gli indizi

All’annuncio di Barbara sulla nuova pupa gli opinionisti hanno iniziato a chiedere: “E’ famosa?“. La D’Urso ha risposto: “Non è che noi abbiamo delle persone famose…diciamo che abbiamo una pupa che già è stata vista“. La conduttrice ha poi specificato che è una persona che “sta in televisione spesso“, una vera pupa insomma, una “pupissimissimerrima“.

E a chi si può pensare se non alla esplosiva Francesca Cipriani? Lei è la pupa in persona, considerando che è nata proprio da quel ruolo, oltre che essere reduce dal Grande Fratello Vip, dove il suo personaggio è stato amatissimo. Promessa sposa di Alessandro di cui è follemente innamorata, la Cipriani potrebbe essere la carta vincente per il povero Aristide Malnati, che non ha avuto modo di esprimere ancora al meglio la sua simpatia.

Vi immaginate che coppia potrebbero essere i due a La pupa e il secchione show? Non vediamo l’ora di scoprire se Francesca entrerà a far parte del cast, ricomponendo così un altro pezzettino di questo GF Vip appena concluso, che già ci manca moltissimo.

Impostazioni privacy