BlogLive | Anna Tatangelo sul set a Pompei: immagini ESCLUSIVE

Anna Tatangelo sul set a Pompei: le immagini in esclusiva di BlogLive della cantante di Sora impegnata in “Scene da un matrimonio”

Anna Tatangelo è tornata nuovamente in tv con “Scene da un matrimonio“, il programma che di fatto narra la storia d’amore di due futuri sposi, fin dal momento in cui si sono conosciuti ed al primissimo incontro a quello del giorno del fatidico “sì”, quello del matrimonio.

Anna Tanagelo Scena da un matrimonio Pompei
Anna Tanagelo in “Scena da un matrimonio” a Pompei

Un viaggio in cui i telespettatori possono scoprire abitudini ed usanze della coppia in questione, anche e soprattutto impegnati in preparazione alle nozze e, perché no, magari trarre fonte d’ispirazione in previsione del loro giorno più importante.

Dopo una pausa di qualche mese, è tornato nel pomeriggio di Canale 5 sfruttando anche la fine del pomeridiano di Amici, con la trasmissione di Maria De Filippi che si è spostata al sabato sera con la fase del “Serale“. E quindi Anna Tatangelo è tornata alla conduzione del programma.

E proprio in vista delle nuove puntate di “Scene da un matrimonio” la Tatangelo è continuamente in viaggio al seguito delle varie coppie che poi saranno le protagoniste assolute all’interno della trasmissione. E la cantante nata a Sora si trova in Campania, a Pompei, comune in provincia di Napoli.

Anna Tatangelo tra musica e vita sentimentale

Anna Tanagelo Scena da un matrimonio Pompei
Una carrozza tratta da “Scene da un matrimonio”

E BlogLive, in esclusiva, l’ha fotografata proprio sul set; nelle immagini si vede la Tatangelo sorridente, con i capelli racconti in una coda ed un vestito marrone che ugualmente lascia intravedere le sue forme, davvero generose. In un’altra immagine si vede anche la sposa protagonista di un episodio in una carrozza decisamente vistosa, color oro.

Ovviamente non vi sappiamo dire quando questo episodio andrà in onda; di certo c’è che le registrazioni sono state realizzate e quindi certamente nelle prossime settimane vedremo la coppia pompeiana protagonista anche in tv, con tutto il loro percorso, dagli inizi fino al giorno tanto atteso.

Di certo c’è che Anna Tatangelo sta vivendo un momento d’oro; con la sua musica ha venduto 1,6 milioni di copie di dischi oltre a circa una ventina di certificazioni tra oro e platino e l’ultimo suo lavoro, Annazero, pubblicato lo scorso maggio, sta avendo riscontri davvero positivi a tutt’oggi.

Peraltro in tv è sempre più presente; oltre a “Scene da un matrimonio“, nelle scorse settimane l’abbiamo vista anche protagonista in “All together now” lo show di Michelle Hunziker che, tra i giudici, ha visto anche la presenza di J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga oltre che della cantante di Sora.

Dal punto di vista sentimentale, invece, Gigi D’Alessio è ormai solo un ricordo; la Tatangelo sembra felice accanto a Livio Cori, rapper napoletano di tre anni più piccolo tanto che in molti hanno anche pensato alle nozze.

Impostazioni privacy