Emma Muscat, gonna mini: le gambe perfette in evidenza

Il volto più bello della musica di Malta, Emma Muscat incanta il web con il suo outfit mozzafiato, in vista del prossimo Eurovision Song Contest. 

Giusto un mese fa si è parlato tantissimo di lei perché la giovanissima Emma Muscat si è guadagnato il pass per l’Eurovision. Il song contest che si svolgerà a Torino il prossimo Maggio ha dato la possibilità alla cantante di esibirsi sul palco portando la canzone I am what I am, in rappresentanza del suo paese d’origine Malta.
Un aneddoto particolare riguarda il fatto che la bella Emma abbia cambiato canzone in gara, al momento della sua elezione era un’altra quella con cui avrebbe dovuto esibirsi.

Emma Muscat Cover disco Instagram
Emma Muscat (fonte Instagram)

La Muscat è un volto della musica conosciuto in Italia perché partecipò ad Amici di Maria de Filippi nell’edizione 17, conquistandosi poi un bel contratto con Warner Music Italy. Uno dei suoi video più visualizzati di Youtube è stato “Meglio di sera“, una hit dai suoni melodiosi e tropicali che ci riporta direttamente alle serate estive in spiaggia.

Emma Muscat ha un profilo Instagram che conta attualmente 737mila follower e sulla sua pagina pubblica spesso foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza, scatenando una valanga di commenti. Radiosa, semplice ma di una bellezza sofisticata, con i suoi occhioni verdi incarna un prototipo di ragazza glamour e stilosa.

Outfit verde e gonna mini per la bellezza di Emma Muscati: “Mancano 50 giorni…”

Emma Muscat post Instagram Outfit
Emma Muscat (screenshot Instagram)

Nel post pubblicato oggi la bella cantante di Malta si mostra in tutto il suo fascino con due scatti che fanno impazzire i fan. Ritratta in uno specchio con un selfie e cellulare in mano, Emma Muscat indossa un completo due pezzi composto da una giacca e una minigonna color verde che ne mettono in evidenza le gambe perfette.

Il suo viso è splendido come al solito, incorniciato da lunghissimi capelli biondi ondulati. Nel post l’artista ci ricorda con un vero e proprio conto alla rovescia quando manca al suo grande evento. “50 giorni all’Eurovision”, scrive la Muscat, scrivendo anche il titolo della canzone che appunto porterà sul palco di Torino, “I am what I am“.

Nel frattempo due giorni fa ha ricordato quali saranno le tappe in cui è possibile seguire le sue performance live.
Tra queste ci saranno grandi città, come: Barcellona, Londra, Tel Aviv, Amsterdam e Madrid, che sono appunto i luoghi in cui lei e gli altri artisti si esibiranno per l’Eurovision. Non resta che aspettare la tappa finale per gustarci la canzone di questa stupenda ragazza di nuovo in Italia.

Impostazioni privacy