Guendalina Tavassi fa crescere l’attesa dei fan in bikini: mamma che curve

In attesa dell’ingresso all’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e il suo “team” regalano ai fan uno scatto mozzafiato, in pieno tema balneare, curve al vento. 

Si sono già svolte ormai ben due puntate dell’Isola dei Famosi, ma di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo neanche l’ombra. Sul web stanno spopolando le curiosità riguardo al ritardo dello sbarco dei naufraghi, ma non sono i soli a mancare. All’appello del cast manca ancora anche la coppia formata dai Cugini di campagna.

Guendalina Tavassi Instagram foto intimo
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Qualche settimana fa si parlava del Covid, che si era insidiato anche tra i concorrenti dell’Isola costretti dunque ad attendere la quarantena. Probabilmente per i quattro naufraghi  i giorni di attesa si sono prolungati in attesa di risultare negativi e una soffiata arriva dal profilo di Deianira Marzano. L’influencer ha spifferato che il Covid era emerso tra i Cugini già dai tempi dello shooting per TV, Sorrisi e Canzoni e ora avrebbe costretto alla quarantena anche gli altri due.

Anche se non si hanno ancora certezze, la Tavassi dovrebbe a questo punto entrare in gioco nella puntata di Lunedì 28 Marzo. Nel frattempo sulla sua pagina Instagram che conta 1,2 milioni di follower, si è già creato il “Team Tavassi“, che probabilmente ne curerà il profilo durante la sua assenza a causa del reality.

Forme esplosive in piscina per Guendalina, “le cose belle si fanno attendere”

Guendalina Tavassi post Instagram attesa Isola
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Proprio oggi sul profilo Instagram di Guendalina Tavassi è stata pubblicata una foto esplosiva dal suo team. “Le cose belle si fanno attendere…” si legge nel post, ma anche: “Manca poco!“. Tutto lascerebbe presuppore, dunque che manchino davvero pochi giorni allo sbarco della naufraga in Honduras, che sicuramente sta scalpitando e non vede l’ora di mettersi in gioco.

Nello scatto la vediamo meravigliosa e in splendida forma, mentre con le sue curve mozzafiato è immersa con le gambe in una piscina. La Tavassi indossa un bikini rosso con pizzo nero, davvero minimal che lascia fuoriuscire le forme prosperose. Nella prima foto vediamo di profilo il formoso lato b, mentre nella seconda si mostra in tutta la sua bellezza con sguardo sensuale di fronte.

Un’avventura paradisiaca attende Guendalina insieme al fratello Edoardo, che però entrano in gioco quando ormai i concorrenti hanno già iniziato a conoscersi. Nella puntata dello scorso giovedì si sono accese le tensioni e i naufraghi hanno cominciato a sputarsi veleno a vicenda. Una su tutte Floriana Secondi che, con modi spesso irruenti, esprime tutto il suo disappunto nei confronti di chi non le va a genio. Dapprima contro il compagno di squadra Antonio Zequila, si è poi scagliata contro Vaporidis.

Impostazioni privacy