Guendalina Tavassi incanta nella vasca: bombe in bella vista

Guendalina Tavassi prossima concorrente dell’Isola dei Famosi? Intanto si gode un rilassante idromassaggio: il costume è da urlo

Tra i naufraghi che il prossimo 21 Marzo prenderanno parte alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, potrebbe anche esserci Guendalina Tavassi. La partecipazione della showgirl non è ancora stata ufficializzata, ma secondo le ultime anticipazioni potrebbe essere nel cast della trasmissione, dove competerebbe con il fratello Edoardo. Per la Tavassi sarebbe la seconda esperienza nel reality show, dopo la prima partecipazione avvenuta nella seconda edizione.

guendalina tavassi 18022022 (2)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

Guendalina ha già dimostrato di trovarsi particolarmente a suo agio di fronte alle telecamere. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, non a caso, è stata lanciata proprio dalla sua partecipazione al Grande Fratello, nel 2012. La Tavassi colpì per la sua spontaneità e il suo carattere vulcanico, e per questo la casa più spiata d’Italia le ha aperto le porte della televisione. Da allora ha partecipato a diverse trasmissioni di successo, dall’esperienza in Rai a Tale e Quale show, sino al ruolo di opinionista nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5. Adesso per lei potrebbe essere arrivato il momento di mettersi nuovamente in gioco.

Un indizio in tal senso potrebbe essere arrivato il giorno di San Valentino, che Guendalina ha festeggiato con il suo fidanzato, Federico Perna. Nella romantica serata a due non è sfuggita la torta comparsa nelle storie della Tavassi. “mi mancherai” si leggeva nella decorazione. Che sia un segno di un imminente allontanamento forzato, magari proprio per volare tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi?

Guendalina Tavassi, relax pre partenza? Il costume è da urlo

guendalina tavassi 18022022 (5)
Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram)

In attesa di capire nelle prossime settimane se davvero è alle porte una nuova avventura televisiva, la Tavassi si gode l’affetto della famiglia e il relax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aggredito il compagno di Guendalina Tavassi: finisce in ospedale

Guendalina è sfuggita momentaneamente ai suoi doveri di mamma e lavoratrice per regalarsi un comodo bagno nella sua splendida vasca. Per l’occasione la showgirl non ha scelto un bikini, ma un coloratissimo costume intero Gucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fine della storia tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori

Il post in poche ore ha raccolto migliaia di mi piace. Tanti i commenti dei fans che non hanno fatto mancare complimenti alla Tavassi. “Una dea” “Sempre bella” “fantastica” scrivono i fans. Tra i commenti compare anche quello dell’amica e omonima Guendalina Canessa, che ha riconosciuto la familiare ambientazione dello scatto. “Ma è la camera dove ho dormitoooooo”

Impostazioni privacy