Lory Del Santo cade sull’Isola: il tronco si ribalta e gli altri la soccorrono

A meno di una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi, il web scopre una brutta caduta di Lory del Santo, scopriamo le sue condizioni. 

E’ iniziata da meno di una settimana la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, soltanto le prime due puntate sono andate in onda e già le novità non mancano. Concorrenti forti e dal carattere tosto che non le mandano a dire, già nella puntata di giovedì si sono accesi diversi scontri. Una delle protagonisti col carattere più competitivo è sicuramente Floriana Secondi, che ha innescato una serie di micce.

Lory del Santo e Marco Cucolo Isola dei Famosi
Lory del Santo e Marco Cucolo Isola dei Famosi (fonte Instagram)

Partendo dai malumori con il compagno di coppia Antonio Zequila, per poi passare agli attacchi ad altri concorrenti come Nicolas Vaporidis, che anche agli occhi degli opinionisti sono sembrati eccessivi, la Secondi non trova già pace. Una delle coppie più pacifiche invece, è quella di Lory del Santo con il fidanzato Marco Cucolo. I due stanno sulle loro, tant’è che spesso vengono punzecchiati anche da Ilary Blasi per cercare di trarne qualche commento.

Ma si sa, con la sua indole pacifica la Del Santo un’edizione dell’Isola l’ha pure vinta. Sul fidanzato, invece si era espressa nella scorsa puntata Delia Duran raccontando che il ragazzo ha paura degli insetti.

 

 

Scivolone con capriola, il VIDEO fa impazzire il web: le condizioni di Lory

Come al solito, l’attentissimo pubblico del web è pronto a carpire i momenti salienti dei reality show, pronti a condividerli con post e tweet. Lory del Santo è stata protagonista di un’imprevista caduta, che è stata beccata da una follower e condivisa su Twitter, diventando subito virale.

Mentre gli altri naufraghi erano intenti a parlare tra loro, la povera Lory del Santo era in piedi sulla sabbia. Indietreggiando senza accorgersene è inciampata in un grande pezzo di tronco d’albero che ha rotolato su se stesso, facendo fare una bella capriola alla showgirl. Subito i compagni si sono accorti dell’accaduto andando in suo soccorso, mentre lei si è alzata sorridendo.

Lei ha rassicurato subito tutti che “non si è fatta niente“, l’imprevisto è diventato dunque soltanto una brutta paura per lei, ma un momento divertente per i telespettatori. Una classica caduta alla “Paperissima” per la compagna di Marco Cucolo che, dopo l’incidente è apparsa in splendida forma togliendo ogni dubbio sulla sua salute. Pare, infatti, che non sia stato necessario neppure un controllo da parte del personale medico che, ovviamente, interviene subito in soccorso dei concorrenti in casi di questo genere.

Impostazioni privacy