Sabrina Salerno resta in intimo nero: temperature bollenti

Sabrina Salerno resta in intimo nero: slip in pizzo e trasparenti, le temperature diventano bollenti su Instagram. I fan paralizzati, che spettacolo

Sensualità allo stato puro, una bellezza nemmeno in discussione quella di Sabrina Salerno che abbaglia tutto e tutti. La cantante continua a conquistare con un fascino che non può certo passare inosservato. E di certo lo evidenziano anche i suoi follower ad ogni post che pubblica la bellissima genovese.

Sabrina Salerno sensuale
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

La Salerno, peraltro, è riuscita a conquistare più generazioni di italiani, a livello trasversale, avendo quasi la capacità di fermare il tempo. E’ infatti dagli anni a cavallo tra gli Ottanta ed i Novanta che la sua popolarità travalica ogni confine, anche geografico, considerato come – tra Boys e Siamo Donne – ebbe un successo a livello planetario quasi.

Insieme a Jo Squillo formavano un duo pazzesco ma i fan rimasero incantati fin da subito anche per la sua bellezza davvero clamorosa ed un décolleté che definire giunonico è quasi riduttivo. Nel corso degli anni, poi, se la musica è sempre stata parte della sua vita, la Salerno si è anche lanciata in altri campi, su tutti quello attoriale, ottenendo sempre grandi risultati.

Scoperta da Claudio Cecchetto, negli ultimi anni è tornata prepotentemente alla ribalta; d’altronde i fan che l’hanno sempre amata non hanno mai smesso di seguirla e ad essi si sono aggiunti anche le “nuove leve“.

Sabrina Salerno, star dei social e bellezza super

Sabrina Salerno intimo
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Una sorta di seconda giovinezza per la Salerno, protagonista anche al Festival di Sanremo con Amadeus, nelle vesti di super ospite prima e valletta poi. Un ritorno all’Ariston dopo l’edizione del 1991 dove davvero spopolò in coppia con Jo Squillo.

Bellissima e dal talento smisurato, l’abbiamo scoperta anche come magnifica ballerina a “Ballando con le Stelle“; in coppia con Samuel Peron è arrivata a sfiorare anche il successo del programma ma viene ricordata anche per l’incidente bollente, quando durante l’esibizione si sganciò il corpetto con il reggiseno sfiorando il topless.

Su Instagram, poi, ha oltre un milione di follower, anche e soprattutto per merito delle immagini che posta. Un corpo favoloso per la Salerno che non ha certo nulla da invidiare alle “avversarie” più giovani, come peraltro sottolineano più e più volte i fan. “E le ventenni mute” è uno dei commenti più ricorrenti sotto ai post della Salerno.

Sabrina Salerno intimo
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Peraltro la cantante in più di un’occasione ha abbagliato tutti con magliette bagnate indossate senza reggiseno o bikini striminziti a mostrare tutto. Ed anche nell’ultimo post non è stata certo da meno, anzi. Addirittura si è mostrata in lingerie nera. Reggiseno e slip trasparenti e di pizzo, per un quadro meraviglioso. “Non sono riuscita ad indossare l’outfit perfetto” ha scritto, per poi proseguire con un “Si accettano reclami solo la domenica“. Siamo convinti, però, che di certo nessuno si lamenterà per questo spettacolo della natura.

Impostazioni privacy