Arisa, l’annuncio con lui è sensazionale: arriva la risposta di Mara Venier

Nonostante il polverone alzato dall’ex compagno, Arisa continua per la sua strada, nel post è felice con Vito Coppola e annunciano l’evento insieme.

Sembra proprio che il sogno professionale e amoroso di Arisa stia continuando. Sull’onda di un successo televisivo nato dalla partecipazione a Ballando con le stelle, Arisa è di nuovo protagonista in tv in queste settimane con Il cantante mascherato. Filo conduttore che tiene insieme queste due esperienze? E’ proprio lui.

Vito Coppola e Arisa insieme Instagram
Vito Coppola e Arisa insieme (foto Instagram)

Vito Coppola è il coreografo e ballerino che ha portato Arisa alla vittoria dello show di danza condotto da Milly Carlucci. I due durante il programma, come è ben noto, ha scoperto un particolare feeling che li ha uniti sempre di più, tale che hanno conosciuto anche le rispettive famiglie. Non è un segreto, infatti che i due si frequentino anche al di fuori dei programmi e sembrano sempre più essere una coppia.

Loro non hanno mai detto ufficialmente di essere “fidanzati”, ma allo stesso tempo sono sempre più uniti, pubblicando anche foto insieme sui social. Proprio ieri si è scatenato un polverone quando l’ex di Arisa, Andrea di Carlo si è lanciato in un affondo pesantissimo nei confronti della coppia, criticandoli nella sua storia Instagram.

Di nuovo insieme su Instagram, l’annuncio di Domenica

Arisa e Vito Coppola Post Instagram Domenica In
Arisa e Vito Coppola annuncio Domenica In (Instagram)

Questa domenica li vediamo di nuovo insieme, Arisa e Vito Coppola più belli che mai posano in degli scatti che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Abbracciatissimi e ammiccanti, in un video i due cantano insieme in un vero studio, perché stanno preparando la loro nuova esibizione da Mara Venier.

Il ballerino e la cantante tornano infatti anche Domenica 27 Marzo nella puntata di Domenica In, dove come nella precedente puntata, si esibiranno nelle performance scelte sui social dal pubblico a casa. I due sono davvero belli insieme e sembrano aver trovato una vera stabilità. “The Joker and the Queen“, è la definizione che lancia Arisa nella didascalia del post, mentre annuncia la sua partecipazione al programma della Venier.

Ricordiamo anche che nel video di “Cuore“, il ballerino è presente con la sua musa e i due si scambiano anche un bacio appassionato. Che questa storia sia reale o che sia frutto di una trovata professionale come pensa l’ex di Arisa? Loro continuano a dar prova del loro rapporto speciale che sicuramente ha qualcosa in più della normale amicizia. Appuntamento dunque con Domenica In dove i fan potranno seguire i loro beniamini in un nuovo momento toccante e pieno di passione.

Impostazioni privacy