Britney Spears è senza reggiseno: sempre più bollente, fan in visibilio

Britney Spears regala gioia ai fan con il suo video della Domenica, mostrando i nuovi acquisti non sfugge il top bollente che lascia vedere i dettagli.

Come un appuntamento fisso, attendiamo con ansia i video di Britney Spears che ondeggia davanti alla fotocamera mostrando i suoi outfit ispirati agli anni Duemila. Come se il tempo non fosse mai passato per lei, la nostra Britney è sempre una ragazzina, la collegiale che ci faceva impazzire con le note delle sue canzoni. Una vera diva del web, oggi la Spears è innamoratissima del suo “Baby” che le ha messo al dito un bell’anello di fidanzamento.

Britney Spears e Donatella Versace Instagram
Britney Spears e Donatella Versace (foto Instagram)

Nelle sue giornate si dedica ai suoi balletti improbabili che fanno impazzire i fan, perché ci riportano tanto a quei tempi d’oro in cui gli unici problemi erano quale canzone scegliere sui CD. Intanto pubblica per i suoi 40 milioni di follower stralci della sua vita quotidiana, tra famiglia, casa, shopping e un pizzico di mondanità.
Proprio ieri infatti, sul suo profilo Instagram è spuntato un volto notissimo dell’alta moda italiana.

Guardate chi è venuta a trovarci!” scrive la cantante pop nella didascalia e in effetti la foto lascia tutti a bocca aperta. Come due amiche inseparabili abbracciate in un selfie, vediamo una stilosissima Donatella Versace a casa di Britney. Negli scatti, le due ridono insieme al fidanzato e sullo sfondo, immancabile, si nota una busta gigante con il nome della maison.

Nuovi acquisti di primavera, Britney fa impazzire i fan con il top bianco trasparente (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Non temete, salutata Donatella Versace, torniamo ai nostri tradizionali post di Britney. In questa domenica ci regala uno dei suoi video che però, come ci spiega dalla descrizione, ha girato prima dell’arrivo della Versace.
Prima che Donatella venisse a farci visita, ho dovuto indossare alcuni dei miei nuovi top preferiti!” scrive la cantante, spiegando che sta facendo shopping ed è pronta per la primavera!

Il suo look è davvero unico e non è la prima volta che ne parliamo, perché Britney sa essere quasi fuori dal tempo. Lontano dai dettami della moda e dalle costrizioni delle tendenze, in realtà lei la moda la fa per sé. Il suo stile sembra davvero attingere ancora a qualche anno fa, senza farsi troppi problemi la Spears indossa allegramente i suoi shorts a vita super-bassa e i top corti che tanto ci piacciono.

Uno di questi non passa inosservato perché, come una vera birbante Britney ammicca nello schermo sfoggiando un top bianco con la manica trasparente. E’ evidente che (come spesso fa) non indossa il reggiseno e l’occhio cade inevitabilmente sui dettagli ben visibili. Britney colpisce ancora!

Impostazioni privacy