Chiara Ferragni ed il ricordo legato agli Oscar: vestito rosso scollatissimo

A poche ore dalla Notte degli Oscar, Chiara Ferragni condivide il ricordo delle sue notti speciali in compagnia di Fedez, in attesa di nuovi momenti felici. 

Sentiamo parlare continuamente di loro in questi giorni, tra telegiornali, riviste e web. Il gossip italiano non può fare a meno di aggiornarci sulla situazione attuale vissuta da una delle famiglie più influenti d’Italia, perché loro hanno deciso di condividere proprio tutto della loro vita, nel bene e nel male. I Ferragnez sono sulla bocca di tutti per il drammatico periodo affrontato dal rapper.

Chiara Ferragni Abito Rosso Oscar
Chiara Ferragni Abito Rosso Oscar (fonte Instagram)

Le ultime pagine della loro vita sui social, seppur accompagnate dai soliti sorrisi e dal solito ottimismo, sono segnati da una brutta cicatrice. E’ proprio il segno dell’operazione inaspettata a cui ha dovuto sottoporsi Fedez in questi giorni al San Raffaele di Milano. L’intervento è andato bene e lui è apparso subito in piedi e con un velo di ottimismo negli occhi, ma quello che ha passato dal momento in cui ha scoperto di avere un raro tumore al pancreas fino ad oggi non è stato semplice.

I Ferragnez però non si perdono d’animo e, pur avendo festeggiato il primo compleanno di Vittoria senza il papà che era sotto ai ferri, si consolano con l’affetto che i follower e il pubblico gli dimostrano. In questi giorni anche molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno pubblicato i loro messaggi di supporto per il cantante.

 

 

 

Ricordi dagli Oscar… “Non vedo l’ora di nuovi ricordi”.

Chiara Ferragni e Fedez agli Oscar 2019 Instagram
Chiara Ferragni e Fedez agli Oscar (screenshot Instagram)

La famiglia non vedeva l’ora che tutto questo fosse finito ma certo ancora il ritorno alla vita normale per Fedez sarà lungo, anche perché dovrà iniziare un particolare percorso di cure. Intanto, in attesa della Notte degli Oscar, per un momento Chiara Ferragni ha voluto distaccarsi dalla realtà sulla sua pagina Instagram. Regalando un momento di gioia e serenità, quando gli unici problemi non erano le cicatrici ma quale abito indossare per il red carpet, vediamo alcuni scatti bellissimi.

La coppia più seguita del web calcava il tappeto rosso alla Notte degli Oscar nell’anno 2019 e 2020, come la stessa Ferragni scrive nel post. Focalizzandoci sul suo outfit, nel primo la vediamo in un incantevole vestito rosso con le spalline scoperte. Il fiocco sul decolleté e la minigonna con maxi gonna posteriore la rendevano una vera diva mentre posava insieme al suo amato all’evento.

Chiara Ferragni e Fedez Oscar 2020 Foto Instagram
Chiara Ferragni e Fedez Oscar (screenshot Instagram)

Nella seconda versione la vediamo invece con un abitino fiorato, dal taglio molto simile. Minigonna davanti e maxi coda dietro, bellissima anche in versione floreale la Ferragni era la reginetta degli Oscar. Quest’anno il clima è molto diverso e probabilmente Chiara seguirà l’evento davanti alla tv come tutti noi. “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi“, scrive lei nella didascalia. E noi non vediamo l’ora di vederli di nuovo felici insieme.

Impostazioni privacy