Domenica In, tre ospiti super per Mara Venier: il divertimento è assicurato

Torna l’appuntamento settimanale con Domenica In, vi diamo le anticipazioni sugli ospiti presenti in studio e la programmazione del 27 Marzo. 

Domenica 27 Marzo alle 14.00 torna l’appuntamento fisso del fine settimana con Mara Venier, che ci accompagna durante il pomeriggio con Domenica In.
Nel programma, come da tradizione, si alterna lo spazio per le tematiche più importanti della cronaca e della situazione internazionale: il primo blocco inizia come di consueto con gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina.

Domenica In Logo 2022
Domenica In Logo (screenshot Raiplay)

La conduttrice sarà affiancata in studio da Alberto Matano, che insieme a lei commenta la drammatica situazione con video e notizie, insieme a momenti di riflessione. In collegamento ci saranno la direttrice del TG1 Monica Maggioni e Giovanna Botteri, che risponde da Parigi. Spazio poi alla musica. In queste ultime settimane anche il primo blocco musicale è dedicato alle riflessioni sulla guerra.

Questa settimana in studio Shel Shapiro che canta la versione italiana di “Masters of war”, brano di Bob Dylan, “L’uomo che sa“. L’artista poi tornerà nuovamente per presentare il nuovo album insieme alla sua band. Tratto dal disco, canterà “Troppa realtà”, insieme ad altri brani inediti per il pubblico.

Spazio alla comicità: da Mara oggi si ride con loro, torna anche la celebre coppia artistica

Stefano de Martino a Step Stasera tutto è possibile
Stefano de Martino a Step Stasera tutto è possibile (screenshot Raiplay)

A Domenica In però oggi non mancherà qualche momento di sana comicità. Affrontate per prime le tematiche più intense, si passa poi a un momento di puro intrattenimento. Ospite della puntata del 27 Marzo sarà Stefano de Martino, conduttore di Step – Stasera tutto è possibile. Proprio dallo show comico porterà con sé due delle sue spalle più amate dal pubblico e personaggi di punta dello show di Rai 2: Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo de Lucia, risate assicurate.

Dopo la scorsa puntata torna anche un momento speciale con la musica di Arisa accompagnata dalla danza di Vito Coppola. I due hanno sempre dichiarato di avere un rapporto speciale, che appassiona il pubblico, chiamato a scegliere tramite i social le canzoni con le quali la cantante si esibisce. In questa puntata, il coreografo si lancerà in delle lezioni di ballo con Zia Mara direttamente in studio.

Non mancherà anche lo spazio per i libri, in compagnia di Walter Veltroni. Il politico, giornalista e scrittore presenterà a Domenica In il suo ultimo romanzo, intitolato “La scelta“. Un’altra puntata ricca di brio e riflessione per questa domenica, con al timone l’amatissima conduttrice che sa intrattenere il pubblico con la sua professionalità e la sua risata contagiosa.

Impostazioni privacy