Isola dei Famosi, arrivata la tempesta: a rischio i concorrenti, la situazione

Fino alla scorsa diretta sull’Isola sembrava regnare un meteo perfetto, ora la situazione è precipitata e una tempesta si è scagliata sui naufraghi.

Le prime due puntate dell’Isola dei Famosi si sono svolte in totale tranquillità. Come ben sappiamo, il meteo dell’Honduras è molto instabile e ricordiamo bene le tempeste e i diluvi a cui sono stati sottoposti i concorrenti nelle precedenti edizioni. Proprio per questo, infatti, uno dei primi elementi del kit di sopravvivenza che viene offerto ai naufraghi in cambio di prove ricompensa, sono i tendoni e i teli per ripararsi.

Logo Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi Logo (screenshot Video Mediaset)

E pensare che proprio durante la puntata di giovedì scorso, quando i naufraghi non sono riusciti a guadagnarseli, il saggio Alvin aveva avvisato: “Adesso il tempo qui vi sembra bellissimo, ma in Honduras non si sa mai…“. Neanche il tempo di dirlo e la situazione è precipitata. Proprio da Alvin arrivano gli aggiornamenti che riguardano la difficile situazione metereologica.
All’improvviso si sarebbe scatenata una tempesta che ha costretto la produzione a prendere dei provvedimenti per la salvaguardia dei vip in gara.

Buongiorno, la situazione qui in Honduras è di tempo brutto“, ha esordito l’inviato nelle sue stories, “piove e dove ci sono gli atolli e le isole la situazione è ancora peggio…” ha proseguito poi. “Volevo comunicarvi che abbiamo messo i naufraghi in sicurezza” ha poi chiarito Alvin, rassicurando sul fatto che i concorrenti stanno tutti bene.

La puntata di lunedì e lo sbarco dei nuovi naufraghi a rischio

Guendalina Tavassi Post Instagram
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Nessuna novità per il momento sui provvedimenti che la produzione deciderà di prendere per la prossima puntata di lunedì. Se il maltempo dovesse essere così forte da protrarsi fino al prossimo appuntamento live condotto da Ilary Blasi, probabilmente bisognerebbe far saltare anche le prove ricompensa, i giochi e tutte le attività che normalmente si svolgono all’aperto.

E’ già successo in precedenza che in Honduras il programma si sia trovato ad affrontare questo tipo di situazione, staremo a vedere come decideranno di risolverla. Nel frattempo però, cresce l’attesa anche per altri motivi.
Sembra essere un’edizione sfortunata per chi ancora non è riuscito ad approdare sull’Isola. Soltanto qualche giorno fa sembrava quasi essere vicino il momento in cui avremmo visto Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo e i Cugini di Campagna approdare sull’Isola.

Proprio dalla pagina social di Guendalina era spuntato un post in cui si leggeva: “Le cose belle si fanno attendere…manca poco!“. Tutto lasciava presuppore dunque che lunedì fosse finalmente il giorno in cui gli ultimi naufraghi noti avrebbero raggiunto i compagni ma, vista la situazione, come dice Ilary BlasiTutto può cambiare!“.

Impostazioni privacy