Elisabetta Canalis, giacca birichina: senza reggiseno si vede tutto

Elisabetta Canalis ha infiammato i social nella mattinata di oggi, con una serie di scatti veramente bollenti. La showgirl apre la giacca e stuzzica i fan: si vede tutto

Post veramente esplosivo questa mattina per Elisabetta Canalis. La showgirl, direttamente dagli Stati Uniti, ha deciso di infiammare la mattinata dei suoi fan condividendo un post di rara sensualità e bellezza. Sempre in forma smagliante e in vena di nuovi contenuti, l’ex velina ha deciso di sfoggiare un look elegante e raffinato, ma senza rinunciare a quel pizzico di pepe. Senza reggiseno sotto la giacca, Elisabetta si mette in posa in tutte le salse, tra primi piani, scatti rubati e pose da top model, da vera diva proprio in quel di Los Angeles.

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

A poche ore dalla notte delle stelle di Hollywood, la Canalis risponde alle dive del red carpet con uno shooting che non ha nulla da invidiare ai nomi illustri del Dolby Theatre. Sono cinque gli scatti condivisi dalla modella sarda, che ha sfoggiato come detto un completo bianco, con giacca e pantaloni abbinati, insieme a una borsetta e a un tacco a spillo rosa. Ma l’attenzione dei fan è andata sulla scollatura.

Elisabetta Canalis è una diva: sfilata a Los Angeles

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Tornata negli States dopo un lungo periodo in Italia, Elisabetta Canalis si è data nuova alle pubblicazioni dalle spiagge di Malibù alle vie di Los Angeles, dove abita insieme al compagno ormai da anni. Tra le tante storie condivise anche la colazione insieme alle figlie, qualche scherzo in compagnia di amiche e amici, e ovviamente tanti riferimenti alla serata degli Oscar della scorsa notte. In una storia infatti Elisabetta ha condiviso l’outfit di Zoë Isabella Kravitz sul red carpet, per poi commentare il gesto di Will Smith nei confronti di Chris Rock.

Tornato al post arrivato quesa mattina, la showgirl ha regalato ai fan ben 5 scatti, uno più sensuale dell’altro. Nel primo, usato come copertina del post, Eli si mostra in tutto il suo splendore, con la consueta sensualità che la contraddistingue e un paio di occhiali da sole da diva a coprire il volto. Più “scoperta” la seconda foto, nella quale la modella mette in mostra una scollatura che lascia pochissimo all’immaginazione, nell’atto di scendere dall’auto. Altri tre scatti, altrettanto scoppiettanti, a concludere lo shooting, per strada, tra le palme, e poi ancora seduta su un muretto con espressione pensierosa.

Impostazioni privacy