Francesca Ferragni incanta a letto: l’annuncio sulla nascita

Francesca Ferragni condivide con i suoi follower gli step della gravidanza, con il pancione in mostra sul letto fa un annuncio su quanto manca. 

Bellissima e piena di felicità, Francesca Ferragni sta vivendo un momento davvero speciale. Qualche mese fa tramite i social, la sorella di Chiara Ferragni aveva annunciato di attendere un bimbo e dopo qualche settimana è arrivata una notizia ancora più speciale. Direttamente dal giorno del suo compleanno, Francesca ha pubblicato sul suo profilo degli scatti emozionanti.

Francesca Ferragni foto fitness Instagram
Francesca Ferragni (foto Instagram)

Il compagno della Ferragni, proprio durante il momento della torta, si è inginocchiato a sorpreso chiedendole di sposarlo. Non è ancora ufficiale la data, ma nel frattempo la futura mamma ci delizia con delle tenerissime foto tratte dalle sue giornate. In questo periodo della gravidanza tanti sono gli scatti che la ritraggono a passeggio con la cagnolona di famiglia, Gabriella Ferragni che ha un profilo tutto suo su Instagram.

Con la prima aria di primavera, la mammina si gode il sole e i fiori per le strade di Milano e non mancano i post in compagnia delle sorelle e dei nipotini di cui è innamoratissima. Come tutti sappiamo, la sorella Chiara Ferragni in questo periodo sta vivendo un momento difficile a causa della tragica malattia che ha colpito Fedez, ma non perde mai il suo sorriso.

 

Sul letto col pancione in mostra… “80 giorni” di attesa

Francesca Ferragni pancione Instagram
Francesca Ferragni col pancione (screenshot Instagram)

L’attesa cresce sempre di più per Francesca Ferragni che allieterà la famiglia con l’arrivo del nuovo nipotino. Oggi in uno scatto dolcissimo si mostra in tutta la sua bellezza della gravidanza, mentre fa da sponsor per un noto marchio di articoli per neonati.
Adagiata sul letto vediamo la futura mamma con un completino casual e in splendida forma. Francesca indossa uno short nero e una t-shirt bianca crop top, che lasciano scoperte le gambe e la panciona che cresce.

Mancano circa 80 giorni al grande giorno…” annuncia la Ferragni sul suo profilo social, preparandosi con il kit e gli abitini per il futuro baby. Una lieta novella che tutti accolgono con affetto, soprattutto i fan che stanno seguendo la gravidanza della sorella di Chiara proprio grazie al profilo Instagram. Un volto disteso e capelli perfetti, la Ferragni sembra nel pieno del suo splendore.

E’ una caratteristica delle sorelle Ferragni dopotutto, che anche nei momenti più complessi della loro vita affrontano tutto condividendo il loro sorriso sui social. Nel bene e nel male, le tre hanno scelto di rendere pubblici tutti gli aspetti del proprio quotidiano, sempre con tanto ottimismo.

Impostazioni privacy