Gianluca Grignani, il ricordo nostalgico fa impazzire i fan: “Sono in viaggio”

Continua la nuova ondata di successo per Gianluca Grignani, dopo il ritorno a Sanremo il web lo ama e lui dedica una frase ai fai nostalgici sui social. 

Il 2022 è un anno nuovo per Gianluca Grignani, pieno di energia e di nuova carica emotiva. Il cantautore è tornato allo splendore della sua carriera quando giusto un paio di mesi fa, calcava il palco dell’Ariston facendo discutere non poco. Dopo anni di assenza, Irama aveva scelto di portare Grignani a Sanremo per la serata dei duetti in cui i due hanno regalato una performance sulle note di “La mia storia tra le dita”.

Gianluca Grignani foto Instagram
Gianluca Grignani (foto Instagram)

Seppur piena di emozione, l’esibizione aveva scatenato una valanga di polemiche social, causate dalla forma non proprio ottimale con cui appariva il cantautore. Gianluca Grignani sembrava quasi poco lucido agli occhi del pubblico, che ha visto Irama quasi imbarazzato durante la canzone. Ma come vi abbiamo raccontato in seguito, il ritorno a Sanremo è stato per Grignani anche la chiave di un rinnovato successo.

Basta considerare che le visualizzazioni dei video ufficiali sono schizzate letteralmente, passando ad un aumento anche del 50 per cento soltanto in qualche giorno. Il Festival di Sanremo, che come sappiamo quest’anno è stato seguito da un numero altissimo di giovani più che Duemila, ha forse permesso alle nuove generazioni di riscoprire le meraviglie musicali di un artista che non conoscevano.

 

 

 

Qualche parola ed è subito nostalgia, il “Primo treno per Marte” emoziona i fan

Gianluca Grignani (screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Gianluca Grignani ha raggiunto i 174mila follower, un risultato che porta soddisfazione considerando che sono tantissimi gli appassionati alla musica dell’artista. Proprio in uno dei suoi post più recenti, Grignani aveva lasciato intendere che “qualcosa di grande sta per arrivare”, probabilmente riferendosi a nuovi progetti musicali.

Nel frattempo, come un omaggio a tutti i nostalgici che seguono i suoi social con affetto, ogni tanto dedica delle frasi tratte dai suoi successi, che i più cantano a memoria con un velo di malinconia ed emozione. Oggi, nello scatto condiviso da Gianluca, vediamo una foto di lui di spalle affacciato su una terrazza. Nella foto si vede volare il suo cappello, le sue parole sono tratte da “Primo Treno per Marte“…ed è subito emozione.

Io sono in viaggio, anche dentro di me…e se fuori è universo e l’immenso in me“, scrive Grignani nella didascalia di questa foto. I fan si scatenano subito in una valanga di like e commenti di approvazione. C’è tra di loro chi scrive “Quanto mi manca sentirti cantare nei video!“. E chissà che un giorno o l’altro Gianluca Grignani non torni ad esaudire questo desiderio.

Impostazioni privacy