Arisa sempre più bollente: mostra il tatuaggio proprio lì

La mattinata assume un’aria bollente per Arisa, che mostra nelle sue stories un dettaglio molto intimo, si accendono i gossip sulla storia del momento. 

Continua la soap-opera che vede coinvolti Arisa e Vito Coppola con una nuova puntata super bollente. Dunque, eravamo partiti quando i due erano compagni di danza a Ballando con le Stelle. Proprio durante la trasmissione di Milly Carlucci, i due hanno scoperto un feeling speciale che li ha uniti, fino a raggiungere la vittoria. Non è finita qui, i due hanno continuato a frequentarsi, confermando in varie interviste che vanno rispettivamente l’uno a casa dell’altro.

Vito Coppola e Arisa Instagram
Vito Coppola e Arisa (foto Instagram)

La vicenda è diventata un vero punto caldo del gossip italiano, visto che i due continuano ad alimentarlo con foto e stories in cui sono sempre più vicini e sembrano davvero due innamorati. Loro, però, hanno continuato a non ufficializzare la loro relazione, affermando che non volevano dare un’etichetta al loro rapporto.

A quanto pare però, questo rapporto esiste ed è molto reale. I due continuano a lavorare insieme, tra Il cantante mascherato in cui la Carlucci li ha riuniti sul palco, i video musicali di Arisa e le ospitate in tv a Domenica In. Ma ancora una volta, la loro vicinanza va molto al di là della televisione. Ecco infatti che la cantante stupisce di nuovo i fan con delle stories pubblicate sul suo profilo, un “Buongiorno” davvero bollente.

Il tatuaggio di Vito è proprio lì, i due in bagno insieme

Arisa Vito Coppola storia instagram bagno
Arisa Vito Coppola (screenshot storia Instagram)

La confidenza è davvero sotto gli occhi di tutti, quella confidenza che soltanto una coppia che si frequenta regolarmente può avere. Ed è una confidenza molto “intima”. Proprio nelle storie di Instagram, Arisa ha condiviso una serie di momenti molto caldi. Cominciamo da un “Buongiorno” molto felice, visto che la cantante si inquadra in accappatoio nello specchio del bagno, mentre Vito Coppola, con soltanto un asciugamani in vita, si lava i denti.

Poco dopo, i due sono sul terrazzo di un hotel in cui alloggiavano insieme a prendere il sole. Ma la storia che lascia più a bocca aperta riguarda un tatuaggio di Vito, che la cantante ci tiene a rendere noto al pubblico, con un gesto davvero molto hot.

Nello scatto è ben visibile la mano birichina di Arisa, che va a spostare la mutanda del ballerino per “mostrare meglio il tatuaggio”, scoprendogli il fianco. Nel tatto c’è scritto: “Trattami bene e ti tratterò bene…trattami come un gioco e ti mostrerò come si gioca“. La frase filosofica qui interessa ben poco, quanto piuttosto la sensualità sempre più scottante che si nota tra i due artisti.

Impostazioni privacy