Delia Duran incanta all’Isola, il vestito è mini: gambe e décolleté in vista

Non smette di sorprendere con le sue apparizioni, Delia Duran di nuovo ospite all’Isola dei Famosi con un look strepitoso incanta il web. 

Continuiamo a vederla in tv, dopo l’esperienza del GF Vip, Delia Duran sfrutta l’onda del successo per qualche apparizione televisiva. Un po’ come gli altri componenti più amati della casa, che sono stati piazzati in altri programmi (una su tutti la Sorge che fa da opinionista a La pupa e il secchione show), anche la Duran ha trovato il suo piccolo spazio.

Delia Duran abito blu GF Vip
Delia Duran al GF Vip (fonte Instagram)

Era già successo infatti, che durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, comparisse la bella modella in forma splendida con look pazzesco, in veste di “amica di…”. Infatti la compagna di Alex Belli sarebbe amica intima di Lory del Santo e Marco Cucolo e quale migliore occasione per farla ritornare sul piccolo schermo? Nel frattempo Delia è impegnata nel lancio della sua nuova collezione di bikini, che sta facendo ovviamente impazzire in web.

Giusto qualche giorno fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti, spiegando che la sua linea si chiamera Delia ed è il frutto di una collaborazione, una capsule collection di beachwear. La Duran sta intelligentemente utilizzando la popolarità che il GF Vip le ha dato in questo periodo per proseguire con la sua attività imprenditoriale nel campo della moda.

All’Isola con abito verde, Delia Duran colpisce ancora

Delia Duran ospite Isola dei Famosi abito
Delia Duran all’Isola dei Famosi (screenshot Storia Instagram)

Chissà che pian piano non diventi un’opinionista fissa dell’Isola dei Famosi, visto che Delia Duran è stata nuovamente invitata a commentare la puntata di lunedì 28 Marzo. La modella anche questa volta è stata chiamata a dare un suo parere sulla coppia Lory del Santo e Marco Cucolo, ma lei ne ha approfittato per ingraziarsi un po’ le padrone di casa.

Prima dicendo che adora Vladimir, poi con uno scivolone ha fatto il suo apprezzamento anche a “Ilaria”, chiamata per sbaglio con questo nome Ilary Blasi. La Duran è apparsa anche questa volta con un look mozzafiato che non è passato inosservato. Nelle sue stories ha pubblicato il fantastico abito verde menta in raso che ha indossato durante la trasmissione.

Minigonna con gambe scoperte decolleté profondo, messo in evidenza dal collarino del vestito, orecchini vistosi a tono con l’abito e capelli sciolti. Anche questa volta, come nel look della precedente ospitata, un dettaglio particolare è nel make-up scelto per la modella. Una piccola stella metallizzata le è stata applicata alla fine dell’occhio, per rendere il tutto ancora più scintillante.

Impostazioni privacy