Le Donatella: Giulia in intimo fa impazzire il web, curve e ironia

Le Donatella fanno impazzire i follower con i loro post, questa volta tocca a Giulia che si mostra in tutta la sua bellezza, ma anche con tanta ironia. 

Sembra quasi che per queste due ragazze il tempo non passi mai, ma in realtà di anni ne sono passati da quando Le Donatella erano due giovani gemelle che si affacciavano nel mondo della musica. Accantonati poi quei progetti si sono presa la loro fetta di spettacolo partecipando anche ai reality in tv. Tra questi Giulia e Silvia Provvedi, hanno scelto il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Giulia Provvedi Le Donatella
Giulia Provvedi Le Donatella (foto Instagram)

Tramite il mondo della tv, le gemelle hanno avuto l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico e ad oggi sono due influencer seguitissime, che si divertono a seguire le loro pagine social quotidianamente. La pagina ufficiale Instagram è appunto quella de “Le Donatella official“: qui troviamo tantissimi scatti che fanno esplodere il web di bellezza e sensualità. Una biondissima, l’altra mora, le sorelle sono inseparabili e sempre più cool e condividono sul loro profilo scatti tratti dalla loro vita di famiglia, come anche foto in intimo mozzafiato.

Dotate di una grande simpatia che le contraddistingue, le gemelle hanno conquistato anche il mondo di TikTok, con dei video virali che raccolgono una valanga di like e commenti. Anche su Instagram sono tanti i video che pubblicano e che sono seguitissimi dai giovani.

Intimo nero bollente, Giulia scherza con “Instagram VS Realtà”

Giulia Provvedi Instagram Intimo
Giulia Provvedi (screenshot Instagram)

Non capita spesso che le dive più belle del web abbiano il coraggio di mostrarsi acqua e sapone, senza tutta la perfezione che solo ore di editing, shooting e filtri possono regalare. Le Donatella sono proprio quelle che amano l’autoironia e oggi Giulia Provvedi si è divertita a pubblicare un paio di scatti niente male sulla pagina ufficiale.

Giulia Provvedi Instagram Foto realtà
Giulia Provvedi (screenshot Instagram)

Proprio giocando con il famoso “Instagram VS Real Life“, la bionda si è fatta ritrarre nella prima foto in perfetto stile social. Uno scatto perfetto, sfondo bianco, lei in intimo con tutte le curve straripanti da un completino intimo nero in pizzo. Un vero figurino con sguardo sensuale, da far invidia a chiunque, come una vera modella. Ma basta scorrere alla foto successiva per tornare alla vita reale.

Con una linguaccia, senza nessun filtro e con una posa assolutamente “relax”, Giulia è seduta a terra a gambe incrociate, mentre si tiene con le mani la pancetta. E’ proprio una di noi, ovviamente bellissima anche al naturale esattamente come nella foto da shooting. Non c’è che dire, quando una super bellissima si fa ritrarre stile “vita reale” ci piace ancora di più.

Impostazioni privacy