Selvaggia Roma elegante e sensuale: il vestito ha trasparenze da infarto

Il profilo Instagram di Selvaggia Roma impazzisce per il nuovo scatto, lei indossa un abito nero che ne esalta le curve, outfit pazzesco. 

Selvaggia Roma è un volto amatissimo soprattutto sui social, oggi. Il suo profilo ha un larghissimo seguito, pensate che conta 1 milione di follower. L’influencer è nota però al pubblico dei telespettatori italiani anche per alcune partecipazioni in tv. C’è chi la ricorderà nel talk show pomeridiano di Maria De Filippi: la Roma fu infatti una corteggiatrice di Uomini e Donne.

Selvaggia Roma foto Instagram
Selvaggia Roma (foto Instagram)

Non mancano poi le apparizioni in altri programmi, spesso nel ruolo di opinionista, com’è capitato da Barbara d’Urso. Durante il periodo dell’inizio del Covid, poi cioè nell’edizione 2020, Selvaggia è entrata a far parte dei vipponi del GF Vip, condotto da Alfonso Signorini. Seppur adesso non la vediamo ogni giorno sul piccolo schermo, l’influencer segue con passione i suoi tantissimi fan curando la sua pagina Instagram. Se volete scoprire qualcosa in più su di lei potete farlo qui.

Sul suo profilo Selvaggia pubblica generalmente scatti presi dalla sua vita privata, come anche dalla vita mondana. Non mancano i momenti di pura sensualità: i selfie allo specchio con mini bikini fanno girare la testa ai follower, come anche qualche foto direttamente in topless durante un momento di relax a letto.

Il vestito fa emergere le forme, Selvaggia Roma incanta Napoli

Selvaggia Roma abito nero Instagram
Selvaggia Roma (screenshot Instagram)

Direttamente da Napoli, Selvaggia incanta il golfo e non solo. I fan impazziscono e la sommergono di like dopo la sua pubblicazione: in un paio di scatti la vediamo più bella che mai, in forma splendida con un abito da capogiro.
Il vestito che indossa l’influencer è nero e ne mette in evidenza le curve con un gioco di trasparenze che ne percorre il fianco e la gamba, lasciando intravedere anche le spalle e il lato del seno, con i vari tatuaggi.

Selvaggia è affacciata sul bordo di una terrazza dalla quale si vede il panorama notturno di Napoli, che le fa da sfondo. I capelli sono lunghi e mossi, il dettaglio che non passa inosservato è la scarpa rossa con tacco a spillo. Nella seconda foto la Roma si mostra in tutto il suo splendore con uno zoom sul primo piano, il sorriso è perfetto e i fan vanno in visibilio.

Una donna bella e dai tratti mediterranei che riesce a stupire in ogni suo scatto per la varietà dei suoi cambi di look. Che sia quello casual della mattina, come l’abito da sera elegantissimo, tutta la sua bellezza emerge sempre facendo sognare il suo milione di follower.

Impostazioni privacy